Sarete biker anche nel futuro?

panzer division ha scritto:
crock ha scritto:
panzer division ha scritto:
non vorrei sembrare un rompi*******i, ma sta storia del terriccio sopra noi e di morte sinceramente mi ha procurato rabbia. ma checcaxxo significa? preferite cosi o in bici? l'anno scorso in estate giravo in bici con Carlo sulla sua pista, 3 giorni dopo l'ultima visita ero al suo funerale....e aveva solo 17 anni......forse lui desiderava vivere a lungo con la sua mtb....pensate prima di scrivere certe cose.

hai capito ZERO di quello di cui stavamo parlando...

ho capito che parlavate di morte con leggerezza. e questo mi basta.

personalmente (e questa è una MIA personale IDEA) non ritengo la morte la peggiore delle cose...morire fa + male alle persone che ti vogliono bene che a te stesso...sempre secondo me, ognuno è libero di pensare quello che vuole poi...

cmq per chiudere il discorso io non ho mai preso la morte con leggerezza, so benissimo cosa vuol dire perdere un amico (giovanissimo per di +)...ma PURTROPPO immagino fin troppo bene il futuro di queste zone... :-(
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock ha scritto:
panzer division ha scritto:
crock ha scritto:
panzer division ha scritto:
non vorrei sembrare un rompi*******i, ma sta storia del terriccio sopra noi e di morte sinceramente mi ha procurato rabbia. ma checcaxxo significa? preferite cosi o in bici? l'anno scorso in estate giravo in bici con Carlo sulla sua pista, 3 giorni dopo l'ultima visita ero al suo funerale....e aveva solo 17 anni......forse lui desiderava vivere a lungo con la sua mtb....pensate prima di scrivere certe cose.

hai capito ZERO di quello di cui stavamo parlando...

ho capito che parlavate di morte con leggerezza. e questo mi basta.

personalmente (e questa è una MIA personale IDEA) non ritengo la morte la peggiore delle cose...morire fa + male alle persone che ti vogliono bene che a te stesso...sempre secondo me, ognuno è libero di pensare quello che vuole poi...

cmq per chiudere il discorso io non ho mai preso la morte con leggerezza, so benissimo cosa vuol dire perdere un amico (giovanissimo per di +)...ma PURTROPPO immagino fin troppo bene il futuro di queste zone... :-(

ok. capisco e rispetto il tuo discorso. chiudiamo.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Morte di un maestro Zen

Un maestro Zen contemporaneo sta morendo. I discepoli sono radunati attorno a lui, dal più anziano al più novizio. Il discepolo più anziano si china per chiedere al maestro moribondo se ha un ultimo consiglio da dargli. Il vecchio maestro apre con mooooolta lentezza gli occhi, e momora di una voce appena udibile : «Digli che la Verità é come un fiume».L'anziano fa passare quel pezzo di saggezza a chi sta accanto a lui, che in turno lo fa passare finché faccia il giro della stanza. Quando infine, le ultime parole del maestro giungono al novizio, questi ritorce : «Ma cosa vuol dire, "La Verità é come un fiume"?»

Allora la domanda rifa il giro della stanza sino al discepolo più anziano, che si richina sul letto e chiede : «Maestro, cosa vuol dire con "La Verità é come un fiume"?»

Leeentamente, il maestro riapre gli occhi, e con voce sempre appena udibile, mormora : «O.K., la Verità non é come un fiume».
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
quando incontro delle donne di una certa età ancora grintose e battagliere..mi illumino!!

:-? :-? :-? :-? :-?
fra un tot di decenni??

...spero proprio di farcela ancora..
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
E se anche fossimo tutti malconci su una sedia a rotelle, che ne dite di organizzare una bella Gravity Race su una strada tutta tornanti?
Comincio a mettere un punt datato 2034! :-?

(vale elaborare i mezzi)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
...finchè avrò gambe per pedalare, polmoni per respirare e sedere per sco##€gi@r€, userò più cautela nelle discese, selezionerò le salite (A una certa età il cuore...), avrò più tempo da dedicare ma, fino a quando avrò tutto questo, pedalerò, (o magari andrò in giro su una sedia a rotelle, comunque, con gomme artigliate)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo