Sarete biker anche nel futuro?

Tralasciando volontariamente l'aspetto tecnico (nel senso di mezzo meccanico), come Vi vedete tra 20/30 anni, come Vi immaginate in futuro superati i 50/60 anni di vita ?
Vi vedete ancora impegnati sui sentieri di oggi, alla scoperta di un nuovo incantevole single-track, di una salita su un nuovo versante della montagna, lanciati in discesa tra rocce e alberi secolari e tutto ciò Vi trasmetterà ancora le attuali good vibrations o piuttosto Vi vedete sdraiati comodamente in una interminabile poltrona, davanti ad un mega schermo e ingerendo pillole gialle al gusto di pop-corn ??? o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mudking ha scritto:
Tralasciando volontariamente l'aspetto tecnico (nel senso di mezzo meccanico), come Vi vedete tra 20/30 anni, come Vi immaginate in futuro superati i 50/60 anni di vita ?
Vi vedete ancora impegnati sui sentieri di oggi, alla scoperta di un nuovo incantevole single-track, di una salita su un nuovo versante della montagna, lanciati in discesa tra rocce e alberi secolari e tutto ciò Vi trasmetterà ancora le attuali good vibrations o piuttosto Vi vedete sdraiati comodamente in una interminabile poltrona, davanti ad un mega schermo e ingerendo pillole gialle al gusto di pop-corn ??? o-o

dandomi una bella grattata al sospensporio (sgrat sgrat sgrat) io mi vedo in sella fin che crepo. la bici è parte di me.
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
mi tocco... e vi dico che ho iniziato a sciare a 3 anni e mi piace sempre di più.. mai perso una stagione... sempre entusiasmante...

ho ripreso ad andare in mtb da due anni (prima ogni tanto bitume) per stare in mezzo alla natura ed evadere dalle caxxate della vita qutidiana della televisione... quindi.... spero di continuare!!!!!

unica cosa... inventeranno dei bei menischi idarulici??? cadi, fai il tagliando e riparti.... ho dovuto smettere di fare trekking, le discese a piedi mi uccidevano... ma mtb e sci non mollo...
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Mai stato un biker.
Domani potrei essere morto.
Andare in mtb è per me solo un modo per andare in montagna, non una filosofia di vita. Ad essere sincero apprezzo di piu gli scarponi e d'inverno le racchette. La mtb mi permette solo di fare percorsi piu lunghi nello stesso numero di ore.
 

stenobiker

Biker popularis
mudking ha scritto:
Tralasciando volontariamente l'aspetto tecnico (nel senso di mezzo meccanico), come Vi vedete tra 20/30 anni, come Vi immaginate in futuro superati i 50/60 anni di vita ?
Vi vedete ancora impegnati sui sentieri di oggi, alla scoperta di un nuovo incantevole single-track, di una salita su un nuovo versante della montagna, lanciati in discesa tra rocce e alberi secolari e tutto ciò Vi trasmetterà ancora le attuali good vibrations o piuttosto Vi vedete sdraiati comodamente in una interminabile poltrona, davanti ad un mega schermo e ingerendo pillole gialle al gusto di pop-corn ??? o-o

Se le pillole gialle fanno andare + forte si possono conciliare le 2 cose...scherzi a parte un'ernia l'ho operata 2 menischi pure e se il resto regge correrò fino a 100 anni...magari!!!
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
E chi può dirlo! :shock: :shock: magari tra tre mesi divento astronauta oppure papa, oppure presidente del consiglio oppure....oppure è meglio che smetto di :-P grattatine di rito :prega: :prega: ma credo che sarò in sella finchè potrò...ciao!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Penso di si, e magari dato che nelle categorie anziani sono sempre pochi inizierò a vincere anche qualche gara.
Comunque non disdegno neanche il megaschermo, infatti sono molto pigro e l'idea del divano accoppiato a birretta e condizionatore non mi fanno schifo, anzi.
Le pillole gialle invece mi mettono un po' di angoscia, posso sostituirle con gli smarties?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
vado per i quaranta e la voglia di correrepedalarearrampicarenuotaresnowbordare non mi è ancora passata e non ho ancora trovato i miei limiti
spero propio che le montagne mi tollerino sulla loro pelle sino a qwuando avrò la forza di percorrerle
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mudking ha scritto:
[..]Speriamo di trovare in futuro sempre più gente off-road.
Non condivido minimamente: La natura non può sopportare un aumento illimitato di fruitori, sa la MTB diventasse un vero sport di massa, probabilmente, il gioco sarebbe destinato a finire e verremmo rinchiusi all'interno di piste e circuiti senza la possibilità di scorrazzare liberamente nei boschi e sulle montagne. Una tale evenienza probabilmente mi porterebbe a lasciare la MTB
mudking ha scritto:
Senza macchine e stress vari immersi nella natura sembra tutto migliore.
Ciao :-o
su questo non hai per niente torto.

Per quanto mi riguarda tra venti-trent'anni potrei starmene in santa pace sotto un bel mezzo metro di terriccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo