Nessuna novità? Dopo 2 settimane di silenzio assoluto...ora dobbiamo solo stendere sopra un lenzuolo bianco .....è morta la saraceni
Dopo essermi letto tutti i post posso dire:IO C'ERODiciamo piuttosto che l' han fatta morire!!!!
Bhe... certo che ce la potrebbero mandare un'email con una decisione ...qualunque essa sia ...manca solo un mese e una persona potrebbe anche organizzarsi diversamente per quella data ....dopo tutte le difficoltà che ci sono state per la nuova organizzazione, il nuovo sito ..etc etc... dopo l'invio dei pettorali di gara e della successiva e-mail della possibile disfatta ...il SILENZIO PIU' ASSOLUTONon manca molto alla saraceni 2009 perchè aspettano tanto a darci1risposta????!!!!
Bhe... certo che ce la potrebbero mandare un'email con una decisione ...qualunque essa sia ...manca solo un mese e una persona potrebbe anche organizzarsi diversamente per quella data ....dopo tutte le difficoltà che ci sono state per la nuova organizzazione, il nuovo sito ..etc etc... dopo l'invio dei pettorali di gara e della successiva e-mail della possibile disfatta ...il SILENZIO PIU' ASSOLUTO
Magari loro sono alle Maldive a godersi il malloppo e noi rosichiamo
Bhe... certo che ce la potrebbero mandare un'email con una decisione ...qualunque essa sia ...manca solo un mese e una persona potrebbe anche organizzarsi diversamente per quella data ....dopo tutte le difficoltà che ci sono state per la nuova organizzazione, il nuovo sito ..etc etc... dopo l'invio dei pettorali di gara e della successiva e-mail della possibile disfatta ...il SILENZIO PIU' ASSOLUTO
Magari loro sono alle Maldive a godersi il malloppo e noi rosichiamo
sono molto contento , perchè ho gli indirizzi mail di tutti gli iscritti alla saraceni a cui è arrivata la comunicazione ... viva la privacy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?