Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io per ol 9 sono "out" causa DH di Iglesias... ma non posso certo pretendere di rinviarla di nuovo visto che avavo "boicottato" la prima ipotesi del 18 aprile.
Andate tranquilli e divertitevi anche per me.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Per il 9 va benissimo, quel pò d'acqua che ha fatto e che farà (forse)i prossimi giorni terrà ancora l'erba e il timo belli freschi......e mi raccomando, se da domani cominciate a vedere sui vari siti meteo previsioni nefaste FOTTETEVENE !
...non cominciate a cugurrare e tranquillizzatevi, per oggi a Villacidro(ilmeteo.it) era previsto il diluvio universale e invece solo qualche goccia verso le 9.00 e poi caldo e basta.....anche senza il sole o con un sole pallidissimo era proprio "AFFAVOLA" per dirla come gli amici toscani
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Il 9 non ci sono.
Fattela lo stesso il 9 che se badiamo a chi c'è e chi no non se ne esce più.
Le guide le avete ci sono. E che guide con Gegge e Fili !

:nunsacci:
Gegge e Fili sarebbero senz'altro all'altezza di guidarci ma l'idea di questa escursione senza di te, che ne sei il promotore, non mi piace molto, boh, non mi sembra corretto...
A questo punto, la ratio è che tanto SantuMiali non è un circo itinerante, ragion per cui di li non si muove e se si posticipa non succede niente (basti che non sia il 16 però, vi prego in ginocchio:hail:)
 

ANTMAR

Biker tremendus
appu nau FACCIAMO IL 30 DI MAGGIO CHE PER ME E' PURE UNA DATA MAST IMPORTANT !


NOOOOooo, ma allora lo fai apposta, dillo che lo fai apposta!!!!
Prima lo fissi il 2 maggio, giorno del compleanno di mia figlia, lo rinvii, mi dai l'illusione di poterci essere e poi lo fissi il 30 maggio quando sono alla Transvesubienne!!!
Non lo sopporto!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Come privare il ModExca e il Camarillo del piacere di pedalare con me?
Vada per il 30!



Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo