Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

camarillobrillo75

Biker immensus
Toh, adesso ho capito chi è questo ragazzino del 54, ehehhehe !!!


Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-geggitteddu
-esaurito
 

superale

Biker ciceronis
Toh, adesso ho capito chi è questo ragazzino del 54, ehehhehe !!!


Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-geggitteddu
-esaurito

E minchitedda O Zac, mi hai scancellato dalla lista solo perchè sono più ragazzino di te e quindi meno esaurito..... bho bho!!

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-geggitteddu
-esaurito
-superale
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Il gruppo si ricompone....

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Il gruppo si ricompone....

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sarebbe opportuno avere idea +/- precisa di quanti siamo. A fine escursione facciamo un piacevole rinfresco. Ognuno porti il suo e così non ci sono problemi alcunno. Qualche bistecchina, finocchi, ravanelli......mi spiace che gegge non possa rimanere, ma vabbeh.....

Il gruppo si ricompone....

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1
 

Prophet71

Biker popularis
Sarebbe opportuno avere idea +/- precisa di quanti siamo. A fine escursione facciamo un piacevole rinfresco. Ognuno porti il suo e così non ci sono problemi alcunno. Qualche bistecchina, finocchi, ravanelli......mi spiace che gegge non possa rimanere, ma vabbeh.....

Il gruppo si ricompone....

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1


Altro che Santu Miali, altro che rinfresco ......... :cry: il 30 mi attenderà il lavoro!!!!.... Dispiace tanto, sarà per la prossima!!!....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Mi dispiace Mario, mannaggia....ti aspettiamo con i Sardus Bikers il 2 Giugno allora !

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu

-Exca
-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E' con tristezza che vi annuncio che la coppia indissolubile ed indistruttibile Alberto Mariella non sarà dei nostri.
Sigh.
E adesso chi è che arrostisce ?
e chi, infine, porterà quelle tante prelibatezze che c'è gente che esce solo per quello ?!?

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca

-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
oooooo la che non siamo mica passati a miglior vita, e poi e prenu de arrustotoris, l'alternativa è sostituire l'arrosto con sartizzu e casu ed aumentare la dose del vino :smile::smile::smile:
E' con tristezza che vi annuncio che la coppia indissolubile ed indistruttibile Alberto Mariella non sarà dei nostri.
Sigh.
E adesso chi è che arrostisce ?
e chi, infine, porterà quelle tante prelibatezze che c'è gente che esce solo per quello ?!?

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca

-camarillobrillo75
-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma dobbiamo arrostire o portiamo qualcosa di veloce ? Non è una cosa da poco perchè se si arrostisce (o arroste ?!?) occorrono legna/carbonella, griglie. E vino !
Procedete pure con le votazioni....

Apporre il proprio nominativo nella lista sottostante che è meglio avere idea su quanti siamo.

-geggitteddu
-Exca
-camarillobrillo75

-camarilla
-Robjumper
-Giulius75
-Setup
-Caterpillar
-mtbilly
-esaurito
-superale
-sleepy
-consuelo73
-bretella3
-Toreserra1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo