Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Allora, stamattina ho visto Brunetto e gli ho fatto i complimenti da parte vostra per il formaggio: lui, come spesso accade quando è un pò in imbarazzo, ha bofonchiato una serie di monosillabi incomprensibili per concludere con la frase: "eh, casu esti...!", come a voler dire che non ha fatto niente di speciale! Di sicuro non pecca di boria...


Santu Miali non delude mai, in un senso o nell'altro a seconda dei gusti è sempre un giro speciale ma per me la parte più dura è stata il dopo...saggiustizzia qui non si tratta più di fare uno spuntino a fine giro c'era da mangiare per un reggimento!! Grazie a tutti è stato veramente un piacere.
:nunsacci:
Ma infatti non era uno spuntino! Da noi quando si organizza uno "spuntino" (u'à picchettàra...) di solito si cuoce una capra arrosto e la si mangia tutta a forza di pane (che però tende ad essere stopposo e quindi bisogna berci su un pò di vino)!!!
Tutt'al più quella di ieri era una merenda....:smile:


PS: rinnovo i miei ringraziamenti al Re del Linas Geggitteddu, al principe ereditario Bike-King, al Lancillotto di Assemini e al Genio della Carta (topografica, smettetela di fare battute...:hahaha:) perché senza di loro, noi comuni mortali (tranne Esaurito che forse è mortale ma sicuramente non è comune!:omertà:), c'incontreremmo al massimo in un'escursione mozzafiato tra CittàMercato e Carrefour!

PS2: Fili, dove cactus è la foto fatta con su Rei? Dai che la devo stampare e mettere in una bella cornice con una candela accesa vicino e un vasetto di fiori... naturalmente in segno di rispetto eh, mica con altri significati:medita:
 
le ultime che ho, erano rimaste appiccicate alla scheda di memoria...
1000516i.jpg

Setup
1000524r.jpg


1000520u.jpg


1000526.jpg


1000527q.jpg


1000528i.jpg


1000539b.jpg


1000549g.jpg
 

Sleepy

Biker popularis
14/2/08
79
0
0
Cagliari
Visita sito
hooiii... i miei muscoli del collo... stizzia!!!

E' colpa del casco che pesa troppo :D

Che divertimento ragazzi !
[...] Che bello quando è passata via la nuvola e ci è apparso davanti mezzo Linas davanti.....
GIGANTOGRAFIA e l'appendo a conca e lettu così la notte faccio bei sogni

Ceee pero' nella prima foto le bici sembrano in formazione a tipo frecce tricolore!!
frecceasantumiali.jpg

Devo smetterla di fumarmi il timooo!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E' colpa del casco che pesa troppo :D
Hummmm... ho paura che il casco sia l'ultimo dei colpevoli... anzi, senza la mentoniera probabilmente ora i dolori li avrei "ai barrasa", perchè l'atterraggio sul cappottone era di faccia piena!!!
Sono indeciso se dare la colpa dei dolori al fatto che mi si spegneva fissa Esmeralda e mi toccava farla ripartire a spinte perchè ingolfata... oppure all'estensione dei muscoli del collo durante il carpiato, per chiudere meglio la figura e prendere più punteggio dai giudici... ma forse... rileggendomi mi viene pure il dubbio che alla fine la testa abbia picchiato per terra... :nunsacci:
 

Sleepy

Biker popularis
14/2/08
79
0
0
Cagliari
Visita sito
Hummmm... ho paura che il casco sia l'ultimo dei colpevoli... anzi, senza la mentoniera probabilmente ora i dolori li avrei "ai barrasa", perchè l'atterraggio sul cappottone era di faccia piena!!!
Sono indeciso se dare la colpa dei dolori al fatto che mi si spegneva fissa Esmeralda e mi toccava farla ripartire a spinte perchè ingolfata... oppure all'estensione dei muscoli del collo durante il carpiato, per chiudere meglio la figura e prendere più punteggio dai giudici... ma forse... rileggendomi mi viene pure il dubbio che alla fine la testa abbia picchiato per terra... :nunsacci:

Decisamente voto 10 :up:
In ogni caso consiglierei una pulitina alle candele della bimba...mi do il cartellino rosso da solo :espulso!: e me ne vado a nanna :ronf:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Vabbè, mi devo accontentare di questa fatta col telefono...
30052010113.jpg


Lui mi ha detto che mi stava per fare il ghigno ma io non ci credo: come si può vedere dalla foto, in realtà, mi stava investendo a cavaliere della tavola rotonda e in effetti è proprio li che ho fatto la figura migliore...:magna:!!!

Là là vicino a me fai la tua porca figura anche tu.....parrisi cosa futta tui puru lampu !
 

consuelo73

Biker novus
25/2/07
39
0
0
Cagliari
Visita sito
Eheheheheh, a me sembra che sei tu che lo abbracci forte forte !!!!
I malanni fisici ti sono passati ?
Mì che domani ti vogliamo abile e arruolata....

No, no, si vede bene che mi abbraccia forte lui...!
Per domani non credo di farcela, sto allattando 4 gattini minuscoli... potrei affidarli a chi me li ha dati per domani... in ogni caso ho letto che è richiesto un buon allenamento, non vorrei essere un peso da aspettare nelle salite...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo