Santu Miali IV - Ti Spiezzo in 2 - 30 maggio 2010 - Leggi 1° Post

Sleepy

Biker popularis
14/2/08
79
0
0
Cagliari
Visita sito
Gran Bella giornata, escursione riuscitissima nonostante il maestrale che in vetta non ci ha aiutato a pedalare in compenso ci ha fatto respirare nelle ahimè inevitabili salite, su asfalto e a piedi ... sigh affrontarle con filosofia a volte non basta ...sigh
Santu Miali ci ha accolto con un aria speziata di timo, inebriante - qualcuno forse starà già provando a fumarselo :D - e con nuvole basse che ci avvolgevano nascondendo i panorami della vetta ... ma lasciamo da parte queste immagini bucoliche e passiamo ai piatti forti : la Discesaaaaaaaaaaaaaaaa e il Pranzooooooooooo (il prima senza vittime, il secondo qualche segno secondo me l'ha lasciato :smile::smile: ) non aggiungo altro a parte che mi sono proprio divertito !!

Grazie a tutti per la simpaticissima compagnia ed ovviamente un grazie agli organizzatori e ai disegnatori della discesa ;)
A sa prossima.
Cià

PS: foto foto foto...?
 

SETUP

Biker serius
Potrei abusare dei superlativi come fa Camarillo ma la realtà è che, molto semplicemente, sono stato veramente bene, e questo al di là dei posti (belli) che abbiamo visto ma soprattutto grazie alla compagnia: ragazzi, siete troppo toghi e se non fosse che siete brutti come la fame vi bacerei pure!!!

PS: postate le foto, comprese quelle ciofeche fatte con l'autoscatto puntato a terra:smile:
PS2: Manuela e Consuelo, naturalmente voi non appartenete alla categoria "brutti come la fame"...
a me per salutarmi mi ha baciato e aveva pure la lacrimuccia
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...ma lasciamo da parte queste immagini bucoliche e passiamo ai piatti forti : la Discesaaaaaaaaaaaaaaaa e il Pranzooooooooooo (la prima senza vittime, il secondo qualche segno secondo me l'ha lasciato :smile::smile: ) non aggiungo altro a parte che mi sono proprio divertito !!...
Questo lo dici tu!!! La discesa qualche vittima l'ha fatta eccome: ho aperto le danze io con un cappottone che solo per buona sorte mi ha lasciato quasi incolume... quasi... perchè la mano che ho schiacciato con tutto il peso del corpo (che sarà pure poco... ma per una mano... poco non è) appena arrivato a casa si è gonfiata un po' e fa un po' male... spero solo che non mi impedisca l'uscita di mercoledì... mannaggia. Subito dopo qualche altro ha assaggiato il mudregu della parte centrale della discesa... vero Esaurito??? Ma non solo...
Il pranzo invece non ha lasciato segni negativi... ma solo positivi, anche se penso che la digestione si protrarrà per qualche altro giorno!!!
E' comunque andato tutto a meraviglia, e quest'anno, come del resto promesso, la discesa era tutta pedalabile (almeno per la maggior parte... he he eh).
Abbiamo fatto conoscenza con una nuova "adepta"... che però non so se ripeterà un'esperienza del genere in futuro, non tanto per la durezza del giro (come "battesimo" ci siamo andati un po' pesantuccio... :hahaha:), quanto per le "intemperanze" di alcuni che l'hanno circondata di "attenzioni" praticamente dalle 9 del mattino ad oltre le 17 di sera... e lei non ha battuto ciglio!!!! SANTA SUBITO!!!!
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
ennesima giornata spettacolare sotto ogni punto di vista.
paesaggi incantevoli , percorso molto divertente, solita ottima compagnia.
un plauso va fatto alla nuova adepta Consuelo che ha sopportato oltremodo ,sia il percorso , insidioso per una novizia come lei sia le avances dei vari componenti. poverina avra ricevuto almeno quattro o cinque proposte di fidanzamento.:romeo:
un plauso particolare va a Giulius per il formaggio di ziu Carrabbusu!:sbavon:
e dulcis in fundo rinnovo gli auguri a Camarillo che oggi festeggiava il suo 35° compleanno !:celopiùg:
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
ragazzi.....sono appena alla 3° uscita con Voi altri bicher, del cosidetto forum marrone.....ma ogni volta SS PP EE TT AA CC OO LL OO!!!! sia x i giri, sia x l'organizzazione, sia x la compagnia!!!! è assolutamente incredibile quanto questo cancello meccanico a 2 ruote riesca unire persone apparantemente diverse e farle andare d'amore d'accordo nel giro di 5 minuti!!! mi son divertito tanto, veramente tanto e l'attesa, visto i rinvii di questa escursione.....ne valsa veramente la pena!!
le mie foto...
http://cid-ad94b49d3166806d.skydrive.live.com/self.aspx/Santu Miali

l'ngresso quasi in paradiso.....

DSCN2184.JPG


il riposo del bicher.....
DSCN2217.JPG


prova a farla in sella.....
DSCN2181.JPG
 

consuelo73

Biker novus
25/2/07
39
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti!
Ragazzi, mi sono divertita molto, siete davvero simpatici. La fatica del giro è stata ripagata sia dalla vista spettacolare sia dal pranzo esagerato che avete preparato (fino a ieri sera stavo ancora digerendo...). Nonostante le avances ricevute (!!!), tornerò a fare altri giri con voi, ve lo prometto! Sono tornata a casa coperta di ematomi nelle gambe, per le mie tre cadute e per qualche colpo di pedale, ma va bene lo stesso. Vi invio alcune foto dell'evento e vi saluto con affetto. Ciao, Consuelo
 

Allegati

  • DSC01609_2.jpg
    DSC01609_2.jpg
    62,5 KB · Visite: 25
  • DSC01611_2.jpg
    DSC01611_2.jpg
    62,1 KB · Visite: 17
  • DSC01613_2.jpg
    DSC01613_2.jpg
    60,2 KB · Visite: 19
  • DSC01618_2.jpg
    DSC01618_2.jpg
    61,7 KB · Visite: 22
  • DSC01615_2.jpg
    DSC01615_2.jpg
    39,3 KB · Visite: 16

FreeMax

Biker serius
Un saluto a tutti i sopravvissuti. La prima volta che finito Santu Miali ero contento e più che stanco... BOLLITO, tanto che non ero convinto che ci sarei tornato.... poi passata la stanchezza son rimasti quei bellissimi ricordi, quel profumo inebriante di timo, mai sentito cosi' da nessun'altra parte... la soddisfazione per un'impresa cosi' epica... il divertimneto della discesa... e tutto questo per dire chi se ne frega se la salita è dura, ci sarò' anche l'anno prossimo.
Quest'anno alla salita ero già preparato, tanto che è passata quasi inosservata, rimangono solo le buone sensazioni per la compagnia, i profumi, i panorami, le DISCESEEEEEEEE, e le bontà di fine giro...

Grandi ragazzi, semplicemente fantastico!
 

Robjumper

Biker ciceronis
E alla fine nonostante il maestrale Santu Miali l'abbiamo "Spiezzato in due" anche quest'anno. Durissimo e affascinante come sempre con la mangiata finale come degno coronamento di una splendida giornata con gli amici bikers. Un saluto a tutti i compagni di avventura e in particolare all'ideatore Camarillo, e chi con le foto documenta queste belle escursioni.
E grazie a Carrabusu amico di Giulius per l'ottimo formaggio.
Per chi non l'avesse notato al rientro il furgone non l'ha guidato Esaurito 54, chissà perchè.............
 

camarillobrillo75

Biker immensus
La Santu Miailiata più divertente di tutte !
Un mix riuscitissimo di compagnia (22 bikers), periodo giusto (non troppo caldo) e dopo festival !.
Il timo verdissimo, i maiali, il vento in cresta che ti spazzolava la bicina. E poi le nuvole velocissime a nascondere e ad aprire i panettoni.
La discesa finalmente (quasi) tutta pedalabile fino alla Genn'e Farraceus attraversava un cisteto in fiore troppo bellissimissimo (va bene così Giulius ?). Grazie per questo ai re del Linas Gegge e Ching.
Con piacere notiamo che c'è uno spirito "diverso", che cresce, che ha voglia di affrontare percorsi particolari, ma siccome mai nessuno li ha portati a fare queste cose, non sa che esistono. Accompagnare bikers che non hanno mai fatto percorsi di questo tipo, sentirli soffrire con lo spirito giusto in salita, ascoltare i loro "Wow" oppure i loro " ma questo è roba da pazzi", non ha prezzo !.
Dispiace che non siano stati dei nostri il mitico super e toreserra bloccati ad Oristano causa mezzo di locomozione.....
Da annotare, come già fatto da altri, la new entry nella squadra del forum della simpatica e cazzutissima Consuelo. Ha chiuso un giro autentico di All Mountain che tanti colleghi con bici super tecnologiche si sognano sia di parteciparvi che di finirlo, ehehheheh !!!
Non ultimo, una nota al pranzo PAZZESCO consumato in una mega tavola rotonda a Villscema. Come nella migliore tradizione del Gambero Rosso....
- tiramisù di esaurito54: Cater si lecca ancora il cucchiaio....
- crema di limonello di esaurito54: marmellata alcolica !
- frittata di piselli di esaurito54: buonissima
- caffè da campeggio di esaurito54: forte e indispensabile a fine pasto !
- formaggio caprino di Giulius: assaggiarlo e sentire i racconti di chi l'ha portato....
- formaggio ovino di Giulius: ringrazia Bruno Carrabusu....
- Havana Club di Giulius: come fare un salto all'Eurogarden !
- crostata di camarilla: deliziosa
- gnocchetti di caterpillar: ottimi !

Insomma, come vedete non ci siamo fatti mancare nulla. E' stata una bella festa e così speriamo di ripeterla ogni anno !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo