assolutamente siPosso estendere l'invito ad alcuni miei compari
ciao grazie
fatti sentire
ciao
paolo
assolutamente siPosso estendere l'invito ad alcuni miei compari
ciao grazie
assolutamente si
fatti sentire
ciao
paolo
ho visto l'oggettino,accattivante,se funziona e se non costa un botto ne prenderemo sicuramente anche noi!
ciao, grazie a Voi di esservi uniti al nostro gruppo pazzerello , Vi aspettiamo per un'altra uscita.....Ciao a tutti io e Paolo volevamo ringraziare pubblicamente tutto il gruppo dei fantastici "SERRADVENTURES" per il fantastico giro di quest'oggi e sopratutto per avermi sempre aspettato quando arrancavo.
Grazie Massimo e Paolo
ma comprate un bel silva...e vi siete tolti il problema...spendete un po'..ma ne vale la pena!!! Come illuminazione non c'è paragone !
Ciao a tutti io e Paolo volevamo ringraziare pubblicamente tutto il gruppo dei fantastici "SERRADVENTURES" per il fantastico giro di quest'oggi e sopratutto per avermi sempre aspettato quando arrancavo.
Grazie Massimo e Paolo
Venerdì sara' la terza meteo permettendo!A breve mi arriverà l'impianto luci e dovrò assolutamente testarlo in preparazione della 24h di Finale. Ditemi che avete pronta in canna una notturna ...
Sappiamo che gia'da tempo ti stai allenando seriamente ,allora forse è il caso che ti unisca a noi.Hola!
Rientro su asfalto a pieni voti, faccio girare ancora un po' le gambe e poi si torna a "pieno" regime!!!!
Sappiamo che gia'da tempo ti stai allenando seriamente ,allora forse è il caso che ti unisca a noi.
Per una prova di tenuta ginocchieria potremmo fare tu ed io un uscita infrasettimanale al tuo ritmo così ti potro'dire se gia' possibile.
Il venerdì è offlimits per me te l'ho detto, mi sa che dovrò aspettare le ferie di fine aprile per testarlo visto che per questo weekend si prospetta pioggia a catinelle.Venerdì sara' la terza meteo permettendo!
Ahh,il problema è per tutti i venerdì,allora accordiamoci per una serale a tua scelta ,non è detto,anzi è possibilissimo che qualcun'altro si aggreghi a noi.Il venerdì è offlimits per me te l'ho detto, mi sa che dovrò aspettare le ferie di fine aprile per testarlo visto che per questo weekend si prospetta pioggia a catinelle.
Diciamo che la mia priorità sarà quella testare l'impianto dei led in generale ma soprattutto nei tratti in discesa per acquisire un pò di abitudine. Se ci sarà qualcuno che mi accompagna mi farà piacere. Vediamo, o tutta l'ultima settimana di aprile che ho ferie, oppure già il prox venerdì se riesco a tornare da Milano per un'ora decente visto che ho il turno che finisce presto.Ahh,il problema è per tutti i venerdì,allora accordiamoci per una serale a tua scelta ,non è detto,anzi è possibilissimo che qualcun'altro si aggreghi a noi.
Volentieri, teniamoci in contatto.Se ti consola anche io torno presto il venerdì da Milano x fare la notturna
Ahh,il problema è per tutti i venerdì,allora accordiamoci per una serale a tua scelta ,non è detto,anzi è possibilissimo che qualcun'altro si aggreghi a noi.Il venerdì è offlimits per me te l'ho detto, mi sa che dovrò aspettare le ferie di fine aprile per testarlo visto che per questo weekend si prospetta pioggia a catinelle.
così il "DOCTOR HOUSE" ti scassa per bene il crociato rifatto....con un bel rodaggio ai 22 di media !!!!!! ..
Dammi dei link almeno per vederlo!
io l'ho usata per fare sci alpinismo in notturna...e sembrava di scendere in pieno giorno
http://www.tecnomarket.it/tecnis/usati/L/lampade.htm
costano care, ma te le ripaghi in goduria
Comunque venerdì per la notturna ci devi essere anche tu!Si come domenica che mi avete fatto vedere i sorci, di tutti i colori, non solo quelli verdi.
ciao ciao