Ciao a tutti io e Paolo volevamo ringraziare pubblicamente tutto il gruppo dei fantastici "SERRADVENTURES" per il fantastico giro di quest'oggi e sopratutto per avermi sempre aspettato quando arrancavo.

Grazie Massimo e Paolo
ciao, grazie a Voi di esservi uniti al nostro gruppo pazzerello , Vi aspettiamo per un'altra uscita.....

a presto
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Hola , ho dato un occhio ai fari di Chirio .. impressionante... i prezzi? peso della batteria...?
ci si vede vene se fa bello.
Bye
Edo.
 
Sappiamo che gia'da tempo ti stai allenando seriamente ,allora forse è il caso che ti unisca a noi.
Per una prova di tenuta ginocchieria potremmo fare tu ed io un uscita infrasettimanale al tuo ritmo così ti potro'dire se gia' possibile.


così il "DOCTOR HOUSE" ti scassa per bene il crociato rifatto....con un bel rodaggio ai 22 di media !!!!!! ..:smile::smile::smile::smile::smile::omertà::omertà::omertà::omertà::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ahh,il problema è per tutti i venerdì,allora accordiamoci per una serale a tua scelta ,non è detto,anzi è possibilissimo che qualcun'altro si aggreghi a noi.
Diciamo che la mia priorità sarà quella testare l'impianto dei led in generale ma soprattutto nei tratti in discesa per acquisire un pò di abitudine. Se ci sarà qualcuno che mi accompagna mi farà piacere. Vediamo, o tutta l'ultima settimana di aprile che ho ferie, oppure già il prox venerdì se riesco a tornare da Milano per un'ora decente visto che ho il turno che finisce presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo