Santacruz Tallboy LT!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
...non credo comunque che i prezzi delle eventuali future Specialized in carbonio (sworks) allestite "parimenti" saranno tanto inferiori...non credi?

Indubbiamente,pero' escludendo le Sworks dalla Expert fino alla Comp passando per eventuali Elite ed Evo credo che Specialized avrà una bici un po' per tutte le tasche. Quest'anno per l'Italia hanno saggiato il terreno solo con la Comp,e' auspicabile che vedremo qualche modello in piu' per il 2013(?)

Quello che e' incredibile e' che in USA la Heckler montata SLX la trovi nei mercatoni di articoli sportivi per 1500 Euro....:cry:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...la questione prezzi bici è uno degli argomenti più dibattuti/sviscerati del forum...un telaio alta gamma Santa costa e costerà quanto un telaio alta gamma Specy e di un'altra miriade di marche: la bici in questione la trovo bellissima a prescindere che non me la possa permettere:celopiùg:.
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: uedro

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
OT...eh eh ogni volta che presentano qualche grossa novità mi viene da pensare che Santa Cruz, ma anche Yeti, hanno da insegnare a tutti per quanto riguarda il marketing, in particolare nel saper mostrare i nuovi prodotti.

Eh sì... e scommettiamo che molti di quelli che "le 29 non girano nello stretto", "le 29 sono troppo pese", "le 29 sono sgraziate"... ora cambieranno idea perchè sul tubo obliquo c'è la scritta Santa Cruz (senza nulla togliere alla bici che, almeno sulla carta, sembra davvero spettacolare)?
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Eh sì... e scommettiamo che molti di quelli che "le 29 non girano nello stretto", "le 29 sono troppo pese", "le 29 sono sgraziate"... ora cambieranno idea perchè sul tubo obliquo c'è la scritta Santa Cruz (senza nulla togliere alla bici che, almeno sulla carta, sembra davvero spettacolare)?

a me sembravano "sgraziate" e molte mi fanno ancora questa impressione, ma la prima che ho visto e che mi è piaciuta anche esteticamente è stata la transition bandit, anche lei con ( finalmente.) escursioni generose,ma questa santa è ancora piu' bella.
non mi fara' convertire alle 29 ma cacchio se è bella!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
a me sembravano "sgraziate" e molte mi fanno ancora questa impressione,

Altroche',io la mia Epic a volte mi metto a guardarla da angolazioni diverse per trovare un po' di grazia nelle sue linee ma e' inutile dirlo,come bici e' sull'osceno andante,e' un aborto,la adoro per i suoi contenuti e prestazioni piu' che per la sua linea.
Bandit 429,Salsa Horsethief e finalmente questa Santina sono al momento le uniche full 29 sopra i 100 mm che hanno una linea veramente bella.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Altroche',io la mia Epic a volte mi metto a guardarla da angolazioni diverse per trovare un po' di grazia nelle sue linee ma e' inutile dirlo,come bici e' sull'osceno andante,e' un aborto,la adoro per i suoi contenuti e prestazioni piu' che per la sua linea.
Bandit 429,Salsa Horsethief e finalmente questa Santina sono al momento le uniche full 29 sopra i 100 mm che hanno una linea veramente bella.

sono stato in passato piuttosto scettico sulle 29, ma non avendo mai avuto il piacere di provarne una,il mio "giudizio" era puramente estetico, ma con il tempo,visto l'entuusiasmo e l'impegno dei biker e l'impegno delle case costruttrici ho cominciato a pensare che dietro ci fosse della sostanza.
a maggior ragione adesso che le escursioni diventano interessanti.
sarei davvero curioso di provarne una......
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
sono stato in passato piuttosto scettico sulle 29, ma non avendo mai avuto il piacere di provarne una,il mio "giudizio" era puramente estetico, ma con il tempo,visto l'entuusiasmo e l'impegno dei biker e l'impegno delle case costruttrici ho cominciato a pensare che dietro ci fosse della sostanza.
a maggior ragione adesso che le escursioni diventano interessanti.
sarei davvero curioso di provarne una......

Pensa che io l'ho comprata senza nemmeno mai provarla .
Adesso ho un unico e non trascurabile problema : la Stumpy FSR da 26 non la uso piu' da mesi. Da quando a settembre presi la 29 l'ho usata 4 volte giusto perche' volevo muoverla. E non vedevo l'ora di tornare a casa perche' mi sembrava di stare su un triciclo. Bisogna che mi decida a venderla...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo