Santacruz Tallboy LT!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ormai gli indizi seminati portano tutti in quella direzione...

Prima qualche foto di bici in giro...

image.php


image.php


... poi qualcosa che sa di press-release, con (a occhio) un modello in alluminio e uno in carbonio.

image.php


image.php


La scritta lascia pochi dubbi:

image.php


Domani l'annuncio? Santa Cruz aveva promesso novità il 1° aprile... o forse la data non l'hanno scelta a caso?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Nel giochino del "quale Tallboy vorresti ti regalassero" io invece la sceglierei in alluminio e rigorosamente raw. In ogni caso... è veramente bella.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bellissime....

finalmente stanno tirando fuori le vere all mountain anche per noi "talebani"!!!

:celopiùg:

non solo,direi...
non sono finora mai stato attratto dalle 29, anche xchè non ho avuto l'opportunita' di provarne una, esteticamente non mi fanno impazzire .....
ma ne ho viste 2 che hanno stimolato il mio interesse, la transition bandit e questa tall boy che mi sembra veramente bella ,entrambe poi cominciano ad avere una escursione interessante x l'ambito AM.
 

Gattomatto

Biker ultra
non solo,direi...
non sono finora mai stato attratto dalle 29, anche xchè non ho avuto l'opportunita' di provarne una, esteticamente non mi fanno impazzire .....
ma ne ho viste 2 che hanno stimolato il mio interesse, la transition bandit e questa tall boy che mi sembra veramente bella ,entrambe poi cominciano ad avere una escursione interessante x l'ambito AM.

guarda, io giro da qualche mesetto su una sensor 29er di gt e finalmente ho trovato il giusto feeling con il mezzo a due ruote in fuoristrada.
E' una trail con i suoi limiti appunto....
Adesso, che le aziende si stanno attivando con progetti am da 29er fatti per bene sto già valutando l' opzione di affiancamento alla mia....

P.s.: il bandit e questa guarda caso sono anche nel mio mirino.... :celopiùg:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ho sentito 2699 per il telaio ? dollari eh!

Si,lo riporta nel video qui sotto. E 1899 per quello in alluminio.
Tirando due somme bici assemblata e finita prezzo in Euro quanto avranno il coraggio di chiedere ? Secondo me sfora i 7000 Euro per il carbonio e 5500 per l'alluminio. E il mio rivenditore mi ha gia' detto che con Santacruz la scontistica e' limitatissima rispetto a Specialized. Adesso ho capito cosa si intende per "boutique bikes".
Aspetto impaziente Specialized,tanto la forca da 34 la metteranno ache loro,garantito.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=2QxPaLsZZFU]Santa Cruz Tallboy LTc and LT - YouTube[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo