No, stesse quote praticamente, hanno però reso più progressivo il carro cosi adesso si può mettere la molla, che infatti è quello che ho io sulla Hightower adesso.
A livello di allestimenti non discuto, o meglio si ti do ragione ma io prenderei comunque solo il telaio, e ormai tutti quelli che ho visto stanno sui 3000 circa. Da quando è uscita ho un amore/odio per la Hightower v2. Mi piacciono le geometrie moderne, ma poi i pesi non vanno, e soprattutto il tunnel centrale non ci fa stare metà degli ammortizzatori in commercio, l'ho scritto ovunque qui su questo forum. Per chi come a me piace la molla, dovrei andare sulla Mega, ma poi mi ritrovo con una endurona che non voglio.
Ti sei proprio innamorato di sta bici del Izzo... ahahah. Nah YT mai, avevo visto la Jeffsy ai tempi che pensavo alla Hightower, ma anche no. Ok il discorso prezzo, ma poi avrei avuto una bici che non mi diceva niente. Poi nel frattempo è uscita la colorazione 2018 col colore mango, beh finiti i dubbi su quale prendere
Letto letto, stra letto.