• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santacruz hightower 29/27.5+

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si certo, senza garanzia totale non le avrei prese.. ma in Santa Cruz sanno il fatto loro..
 

same11

Biker serius
20/1/07
102
7
0
Lavagna [GE]
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Chissà anche la garanzia a vita sui telai e cuscinetti come verrà gestita a questo punto...bha...speriamo di non doverlo mai verificare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao a tutti, provo a chiedere non si sa mai,....per caso qualcuno con taglia XL non si trova bene e vuole fare a cambio con la mia Hightower CC taglia L ?? mi sono lasciato convincere ma proprio non mi ci trovo con la L, è corta per i miei gusti....
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito

Posso sapere le tue misure Tanaja? Sono al 99% propenso all'acquisto di una Hightower e volevo regolarmi.
Grazie!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

Avevo notato il tuo annuncio, peccato che mi trovi benissimo con la mia xl altrimenti avremmo scambiato...io sono 185cm
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Posso sapere le tue misure Tanaja? Sono al 99% propenso all'acquisto di una Hightower e volevo regolarmi.Grazie!
Ciao Andrea, io sono 183 ma ho il cavallo "corto" e busto "lungo" quindi mi trovo troppo sbilanciato in avanti e la L me la sento corta.
personalmente (per i miei gusti di giuda e posizione in sella) la consiglierei a persone fino a 183/184 massimo come altezza.
 
Reactions: AndreazzA

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito

Grazie mille per la risposta! Per un nanetto di 179 come il sottoscritto credo allora che la L sia perfetta.
Grazie!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Avete visto i colori 2019 ???
Le bici fortunatamente non hanno novità, i colori non sono male ma ci va fatto l’occhio ?!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Viste adesso, la sky blue non è malvagia, non mi piacciono invece nè la terra nè la senape della regular, invece la black carbon+orange della regular è forse la migliore colorazione 2019. Ma preferisco ancora la mia Mango
 

Classifica mensile dislivello positivo