Santacruz Bronson

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
ciao ragazzi posto anchio la foto della mia bronson, ho anche la nomad e rispetto a questa la bronson vola nei rilanci,il carro è granitico e restituisce tutta la potenza, se vogliamo fare un paragone scistico è come sciare con uno sci da gara, devi sempre guidarla, la nomad perdonava di piu.... ma adesso è li ferma nel box...
mi è venuta la dipendenza da bronson
 

Allegati

  • 20131208_150859.jpg
    20131208_150859.jpg
    59,4 KB · Visite: 129

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao ragazzi posto anchio la foto della mia bronson, ho anche la nomad e rispetto a questa la bronson vola nei rilanci,il carro è granitico e restituisce tutta la potenza, se vogliamo fare un paragone scistico è come sciare con uno sci da gara, devi sempre guidarla, la nomad perdonava di piu.... ma adesso è li ferma nel box...
mi è venuta la dipendenza da bronson

montaggio analogo o almeno paragonabile?? (ammo, forca, ruote/gomme)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vedi l'allegato 183839

questa è la mia il telaio alluminio!!!! montaggio AM, che dire per me è fanatastica, in tutti punti di vista si pedala molto bene e scende da paura :spetteguless:!!!!!!


ciao ragazzi posto anchio la foto della mia bronson, ho anche la nomad e rispetto a questa la bronson vola nei rilanci,il carro è granitico e restituisce tutta la potenza, se vogliamo fare un paragone scistico è come sciare con uno sci da gara, devi sempre guidarla, la nomad perdonava di piu.... ma adesso è li ferma nel box...
mi è venuta la dipendenza da bronson

certo che, bronsonisti, metter delle foto degne no eh?!?!?!?:hahaha::hahaha:
 

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
e la nomad? curiosità, tanto non ci son soldi per cambiar bici, ma se mi dici gomme 2 ply, marza 55 ecc ti credo che la bronson è più pronta nei rilanci:fantasm::fantasm:


marza 55
high roller tubeless post
minion single ply anteriore

mmmh non credo sia solo questione di montaggio, io parlo di una sensazione del carro post. che è molto rigido rispetto alla nomad...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Com'è il prodotto? Si installa facilmente?

Ottimo, si una vaolta capito il funzionamento e la posizione sul telaio.

Io ho preso sia la protezione telaio che si applica con soluzione acqua e sapone quindi il risultato finale se ci si mette un po d'attenzione e calma è ottimo.

Ho anche preso la protezione per i foderi della Pike , il risultato è sempre valido ma l'applicazione essendo a secco è più macchinosa analoga ad altri prodotti

My 2 cents
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Krj, ma sei sicuro che anche quelli per la forca non si possano applicare con acqua e sapone? io ho scoperto dal carrozziere, quando avevo fatto verniciare la blur, che gli adesivi li metteva tutti con acqua e sapone. fatto sia con la blur che con adesivi grossi tradizionali sui furgoni. zero bolle e li riposizioni a piacere appena messi, per un paio di minuti.
infatti ho provato anche con l'ultima pellicola del cellullare, ho messo anche quella (con solo acqua) ed è venuta benissimo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sono curioso... qual è a tecnica dell'acqua e sapone???

anche le vetrofanie (negozi furgoni ecc.) si applicano così...

prendi uno spuzzatore contenente una soluzione di acqua e sapone liquido (poco sapone) spruzzi la superficie dove andrà la decal, appoggi l'adesivo e, meglio con una spatola morbida, "tiri" via le bolle. la superficie bagnata ti permette di spostare/riposizionare la decal.

lo vedevo fare da ragazzino quando, ad esempio, il meccanico riattaccava le "grafiche" nei serbatoi moto usciti dalla carrozzeria...
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ottimo, si una vaolta capito il funzionamento e la posizione sul telaio.



Io ho preso sia la protezione telaio che si applica con soluzione acqua e sapone quindi il risultato finale se ci si mette un po d'attenzione e calma è ottimo.



Ho anche preso la protezione per i foderi della Pike , il risultato è sempre valido ma l'applicazione essendo a secco è più macchinosa analoga ad altri prodotti



My 2 cents


Molto bene!! Ieri ho fatto l'acquisto, quindi ora sono contento.
Per applicarli con acqua e sapone non c'è problema...già fatto altre volte.
Un' ultima curiosità....li hai montati a telaio nudo o già montato?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Molto bene!! Ieri ho fatto l'acquisto, quindi ora sono contento.
Per applicarli con acqua e sapone non c'è problema...già fatto altre volte.
Un' ultima curiosità....li hai montati a telaio nudo o già montato?

Già montato ma per finire bene il lavoro ho dovuto togliere ruota posteriore e tubazioni.

:spetteguless: Se guardi sul loro sito il testimonial (Neil Doulong), cerchi le sue foto su internet ( in particolare di quando usava la nomad) e vedi lo stato in cui è il telaio dopo l'abuso giornaliero che ne fa sarai ancora più contento
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
anche le vetrofanie (negozi furgoni ecc.) si applicano così...

prendi uno spuzzatore contenente una soluzione di acqua e sapone liquido (poco sapone) spruzzi la superficie dove andrà la decal, appoggi l'adesivo e, meglio con una spatola morbida, "tiri" via le bolle. la superficie bagnata ti permette di spostare/riposizionare la decal.

lo vedevo fare da ragazzino quando, ad esempio, il meccanico riattaccava le "grafiche" nei serbatoi moto usciti dalla carrozzeria...

ma poi cosa fai lasci tutto così e aspetti che si asciughi?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma poi cosa fai lasci tutto così e aspetti che si asciughi?

yes...
meglio se lo fai al caldo, io vedevo usare un asciugacapelli sia sulla superficie da applicare (il serbatoio moto di cui dicevo) sia sulla decal in modo da "ammorbidirla"...

nessuno che lo ha fatto recentemente e ci illustra??
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
esperienza sulla blur: adesivi con tanta di quell'acqua e sapone che li spostavi a piacere sull'obliquo anche dopo il primo posizioamento: temperatura ambiente, attorno ai 20 fradi poer intendersi, verniciatura definitiva col trasparente dopo 4/5 ore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo