Santacruz Bronson

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Quindi [MENTION=89077]Andrew009[/MENTION] mi consiglieresti di sostituire il mio fox kashima?
:nunsacci:[/QUOTE]

Senza ombra di dubbio! La bici cambia completamente! Io preferendo la discesa ho optato per il DB air cs XV, anche se pesa un pò di più dei concorrenti ma ne vale la pena... Sto sentendo molti giudizi positivi anche per il nuovo DBinline. Va bene anche il Float X e volendo spendere un pò meno è ottimo anche il RS Monarch Plus...
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Quindi [MENTION=89077]Andrew009[/MENTION] mi consiglieresti di sostituire il mio fox kashima?
:nunsacci:

Senza ombra di dubbio! La bici cambia completamente! Io preferendo la discesa ho optato per il DB air cs XV, anche se pesa un pò di più dei concorrenti ma ne vale la pena... Sto sentendo molti giudizi positivi anche per il nuovo DBinline. Va bene anche il Float X e volendo spendere un pò meno è ottimo anche il RS Monarch Plus...[/QUOTE]


Ok grazie mille del consiglio, nella prossima primavera mi sono prefissato di sostituire mono e cerchi.... :-D
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
:))): Buonasera a tutti, continua la mia esperienza con "Bronson" più ci esco più mi piace, nulla da dire sale bene e scende bene, ero abituato con la mia trail bike 29" ma non è minimamente paragonabile, magari per il momento la sfrutterò al 30% delle sue possibilità ma lavorandoci sopra spero presto di riuscirla a sfruttare a pieno.

:nunsacci:domandona posso ingrassare con un semplice ingrassatore universale o devo per forza usare la pompa santa cruz??
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
in fase di pedalata il manubrio è piu alto della sella? che lunghezza di pedivelle hai? grazie

ciao, ho anch'io una taglia M e sono anch'io alto 1,70 (risicato) e direi "normolineo":
- il mio reverb da 125 ha ancora quasi 5 cm di possibilità di inserimento (la sella è una San Marco Dirty native team, abbastanza "bassa");
- la sella con la forcella estesa (pike 160) è più o meno alla stessa altezza del manubrio (forse 1 cm più in alto), ma considera anche che ci sono 1,5 cm di spessore sotto il manubrio; ovviamente a forcella abbassata, se fossi interessato a sceglierne una, calcola 3 cm in meno (prove fatte "a secco", e quindi in entranbi i casi senza tener conto del sag);
- le pedivelle sono da 170, l'attacco manubrio, se può contare qualcosa, da 45 e il manubrio con un rise ridottissimo (è un Ritchey trail).

Spero di esserti stato utile
salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo