Santacruz Bronson

mipabloit

Biker serius
30/12/10
112
0
0
74
provincia brescia
Visita sito
Bike
Rocky Mountain vertex
entro nell'olimpo dei possessori di bronson, prime impressioni: bici bellissima, montaggio superlativo (è il 20 th dsb) ; in prova : sale alla grande! ho montato il monocorona 30\42 ero preoccupato (sono un po vecchietto) ma per ora non sento l'esigenza del 28 anteriore, anche se su salite un po' lunghe la devo provare ancora- in discesa: molto diversa dal nomad c , bici da guidare, ma quasi la preferisco. sono moltooooo contento dell'acquisto saluti a tutti
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
in effetti avere troppe bici lo ritendo anch'io sbagliato, inoltre il bronson mi pare che si avvicini di più al concetto di bici tuttofare

no no, io non lo ritengo sbagliato avere troppe bici, pullllllltroppo non me lo posso permettere, altrimenti avrei un garage pieno di bici, amo l'oggetto in se stesso!!!:il-saggi:

ma mi accontento di quello che ho!!:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
entro nell'olimpo dei possessori di bronson, prime impressioni: bici bellissima, montaggio superlativo (è il 20 th dsb) ; in prova : sale alla grande! ho montato il monocorona 30\42 ero preoccupato (sono un po vecchietto) ma per ora non sento l'esigenza del 28 anteriore, anche se su salite un po' lunghe la devo provare ancora- in discesa: molto diversa dal nomad c , bici da guidare, ma quasi la preferisco. sono moltooooo contento dell'acquisto saluti a tutti


Si, forse il bello è proprio quello...che è da guidare! Io sono contentissimo e le ho pure fatto un regalino...DB Inline! Spero arrivi presto e spero anche di avere fatto la cosa giusta!
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Dove hai preso il dbinline ?



Per quando è prevista la consegna ?


L'ho ordinato da TFTuned con boccole e tuning (non so quale visto che è pluriregolabile) fatto per la Bronson considerando il mio peso e la tipologia di percorsi che faccio di solito, il tutto compreso nel prezzo.
È ordinabile anche su Bike components ma senza boccole e tuning a una ventina di euro in meno.

Mi hanno detto che la consegna è prevista per metà luglio ma visto che dovrebbe arrivare a giorni probabilmente sarà anche prima (spero).
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
L'ho ordinato da TFTuned con boccole e tuning (non so quale visto che è pluriregolabile) fatto per la Bronson considerando il mio peso e la tipologia di percorsi che faccio di solito, il tutto compreso nel prezzo.
È ordinabile anche su Bike components ma senza boccole e tuning a una ventina di euro in meno.

Mi hanno detto che la consegna è prevista per metà luglio ma visto che dovrebbe arrivare a giorni probabilmente sarà anche prima (spero).

Grazie mille.

:spetteguless:govcycle.de lo vende a 409 senza boccole. Ma il pack ti tftuned e' molto appealing.
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
901860d1403035958t-anyone-have-any-idea-when-new-colors-will-out-bronson-image.jpg


Da quanto ho letto sul forum ammeregano, questi dovrebbero essere i nuovi colori in arrivo a breve. C'è chi parla anche di due tipi di telai carbon, di cui una un po' più economica. Pare che siano proprio prossimi ma in ogni caso chissà da queste parti quando arriveranno. Comunque anche a me la versione carbon-orange piace molto di più e infatti mi sa che.. :i-want-t:

901704d1402974743-anyone-have-any-idea-when-new-colors-will-out-bronson-p4pb11072490.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
aggiornato anche il sito. Ci sarà una bronson carbon "low cost"

For 2015, we’ve managed to dramatically reduce the price on carbon Bronson, 5010 and Tallboy models, and increased our build options to create the kind of industry-crushing performance that now comes as standard from Santa Cruz.

Speriamo! La verde è molto bella e il montaggio con Pike, Reverb Stealth e gruppo misto SRAM/SLX/XT mi sembra molto funzionale. Aspettiamo i prezzi :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo