Santa Cruz V10

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Chi non sa chi è brigitta bulgari non può avere un V10

X kaio: alla tua domanda "in fin dei conti che problema ti crea se il rider o il dhiller della domenica si fa la bici dei suoi sogni?" rispondo semplicemente che è grazie al dhiller "dal budget infinito" che in Itallllia i prezzi delle bighe sono folli.

All'estero, prima di comprare la biga dei sogni, i riders diventano "riders" dei sogni.

Ma in Italia è così in tutto:
- uno inizia a praticare running? bene...compra le asics da 150€
- uno inizia a praticare palestra? bene...subito giù con l'abbigliamento supertecnico...
...e così via...e così i rivenditori hanno il "falso segnale" del seguente tipo:"la gente ha una propensione alla spesa più alta di quanto non sia quella reale = i prezzi, anche dell'entry leverl, sale...".....

Ah, dimenticavo: di contro sull'usato compri di tutto a pochissimo...perchè in itallllia le cose di 2 anni prima sono "vecchie"...
 

kaio

Biker assatanatus
Ops ... scusate... :oops: ma io da "vecchietto" 38enne ero rimasto a Eva Orlosky e alla buonanima di Moana Pozzi

cmq ora mi sono appena fatto una cultura su sta Brigitta... :hahaha:

riguardo al costo folle delle bighe... non voglio addentrarmi in una discussione lunga quanto il tempo...


riguardo ai "dhiller da budget infinito"... che dire...

si vive una volta sola... tanto vale godersela! ;-)


:prost:
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Io direi che ....meno male che c'è chi ogni anno cambia la biga per il modello nuovo,così noi la comperiamo l'anno dopo alla metà! Forza gente,ordinate le novità.......che vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cronaca la V 10 è un assegno circolare!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Sì, ma non c'è nulla di strano, è una biga da DH :medita:

Se ricordate le 66 '05 andavano settate con il 30/35% di sag, non c'è tantissima differenza.

ho capito ma 40% di sag...ricordo un intervento di Ancillotti di uno o due anni fa dove rimarcava il fatto che alcuni atleti di coppa corressero con certe bici utilizzando "addirittura" il 30/35% di sag. Personalmente sulla mia dhp utilizzo il caro vecchio metodo della scuola motocrossistica, 30% di sag ovvero 70mm su 240 di escursione totale. Anzi, dovrò sentire mr. Ancillotti per avere conferme.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Oh... e io che volevo prendere il V10 e voi mi di che se faccio un drop si divide in due.. allora mi prendo una rigida!

Mi avete messo dei dubbi ... ora vado a rileggermi il test di TMB dove dicono che è la bici migliore del mondo !!:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ops ... scusate... :oops: ma io da "vecchietto" 38enne ero rimasto a Eva Orlosky e alla buonanima di Moana Pozzi

cmq ora mi sono appena fatto una cultura su sta Brigitta... :hahaha:

riguardo al costo folle delle bighe... non voglio addentrarmi in una discussione lunga quanto il tempo...


riguardo ai "dhiller da budget infinito"... che dire...

si vive una volta sola... tanto vale godersela! ;-)


:prost:


BENEDETT'ANIMA DI MOANA.... Quanti sogni!
 
  • Mi piace
Reactions: kaio

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In ogni caso non riuscendo a postare un'immagine, si può constatare con linkage che la curva di compressione del V10 precipita nei primi 100mm da circa 6:1 a 3:1, per poi mantenersi costante fino ad impennarsi negli ultimi 3/4cm.

Dov'è che si può vedere sta cosa...?
Posta o linka o fai qualcosa... :-)

PS: ma scusa, con "gestione allegati" è facilissimo allegare una gif!
 

Mitzkal

Biker augustus
Dov'è che si può vedere sta cosa...?
Posta o linka o fai qualcosa... :-)

PS: ma scusa, con "gestione allegati" è facilissimo allegare una gif!

Si, ma non riesco a fare printscreen dal Linkage, credo che il programmatore sia un furbo ;-)

Non se ne vedono molti che si ricordano di disabilitare il printscreen.

Comunque lo puoi trovare qui: http://www.bikechecker.com/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo