Santa Cruz V10

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
ho controllato da bsd, e a me servirebbe il "v10 pro pack kit" , ovvero quello completo di tutti i cuscinetti più i 2 perni....
C'e' scritto però che il kit sarebbe per il v10 2008, mentre io ho un 2006; dalla foto sembrerebbe tutto identico, ma non vorrei sbagliare (anche perchè non costa poco)...Qualcuno ne sa' qualcosa ???
 

bighit_73

Biker extra


hai provato presso rivenditori on line di cuscinetti¡? o in una buona ferramenta se gli porti il campione o le misure esatte vedrai che non avra problemi a procurarteli......a prezzi moto convegnienti e potrai scegliere se montarli inox o normali se non erro il v10 monta cuscinetti con misure iso " standar" di facile recupero.ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Un v10, in mano ad un dowhiller “non esperto”, è come brigitta bulgari in mano ad un nerds….
Il V10 è un punto di arrivo nel DH..che per essere apprezzato necessita di riders che abbiano percorso le “tappe intermedie”…che non sono 12 mesi (o poco meno o poco più) di riding a singhiozzo.
E’ una macchina “complessa”…e come tutte le macchine, non è perfetta.
In Italia manca la filosofia del crescere: chi si affaccia a questo sport, dopo pochi mesi si prende il mezzo che “dai forum o giornali o i rider più esperti” pare essere il migliore…
L’approccio è:”prendo il top…e poi cerco ti raggiungerne i limiti/potenzialità di utilizzo”…mentre l’approccio corretto dovrebbe essere :”prendo un mezzo che mi permetta di girare “bene”, e quando ho raggiungo i limiti del mezzo, e (soprattutto) comprendo quale sia il mio “stile/tecnica” e scelgo il mezzo di conseguenza.
Il fatto è che la maggior parte della gente cambia mezzo prima ancora d’aver capito come regolare il rebound o il precarico molla…..
Mah…
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

OK... puoi non scrivere altro!

ORMAI SEI UN ILLUMINATO!
 

kaio

Biker assatanatus

chi e' brigitta bulgari?

il tuo ragionamento non fa una piega... ma se cosí fosse in tutta italia ci sarebbero si e no 8/9 V10...
in fin dei conti che problema ti crea se il rider o il dhiller della domenica si fa la bici dei suoi sogni?

 
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo