"..risparmi soldi e non devi neanche faticare in salita" e "come abbiamo fatto a non pensarci prima..."
sono proprio quelle battute ironiche che si fanno tra amici quando si sta pedalando e sudando da un po' in salita e a un certo punto ti sorpassa uno in emtb. E poi di solito finisce con qualche altra battuta, una mezza risata e si riprende a sudare e a pensare alle discese![]()
massimo rispetto per chi ancora pedala con le proprie gambe (tra cui mi ci metto anche io) , però dire che grazie a questa Santa Cruz che costa come una honda 750 da turismo, gli ebiker cambieranno idea e torneranno alla muscolare mi fa molto molto ridere
2600 euro e fai ancora meno fatica, win-win!
Tra l'altro leggo di un sacco di ebiker che dicono "io la e-bike posso usarla da spenta e mi alleno più dei muscolari!". Bene, con questa da spenta ti alleni ancora di più!
forse si potrebbe convertire qualche ebiker grazie a qualche cube stereo montata bene e leggera da 3000 euro o qualche radon da 2500, o una orbea o una canyon..