santa cruz jackal x 4x

prossi_1

Biker velocissimus
ot (scusate)...la 224 e la bullit...che confronto...una bici da freeride e nemmeno spinto e una dh anzi, la dh...non diciamo leggerezze...dai...capisco che sia alto il prezzo della orange ma io ad averli la prenderei, non mi farei problemi...e la storia della barra flottante...fidati che non ne senti la differenza...non cosi tanto...fine ot...
comunque...sinceramente credo che il jackal non sia molto da 4x, cioe...lo puoi benissimo fare...non è certo una full da dh, ma io andrei su qualcos'altro...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
No non sono cose dette da roby, lui è molto più avanti... Comunque non ha importanza.

La ritmo.... NO!! ma la mia macchina non la puoi paragonare a una ritmo, perchè ci sono molte altre differenza tecniche e di qualità che vanno ben oltre la marca, sono comuni solo per la cappottina!

Il paragone bullit - 224, è ovvio che è sbagliato perchè si parla di 2 bici diverse per utilizzo, sarebbe più corretto bullit - patriot, comunque cambia poco. Era solo per paragonare 2 monocross. Il sistema di costruzione è diverso, e anche il paese di origine, ma è sempre un monocross! e sono 3000 €, anch'io se li avessi li spenderei, è come prendere i pantaloni troy lee, sono una chicca, ma sono pantaloni!
 

Mitzkal

Biker augustus
Io la Ritmo 131 cabrio la prenderei, anche perchè c'è scritto Abarth!

All'epoca dava pastina alle Porsche (a 4 marce :-))!

Yeah, trovata!

Era la 130 cabrio, non 131, mi sono confuso :-)

08.jpg
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma esiste la 130 cabrio? mi pareva che non l'avessero fatta, ma io non ho passione per le fiat quindi non le conosco molto...

Però la ritmo cabrio è una macchina da tamarro all'ultimo stadio! Anche se ammetto che l'avevo cercata tanto quando avevo 18 anni.

Boh io per le auto resto in germania... Ma la soluzione definitiva è in inghilterra con la lotus...

Comunque si va troppo OT, se si vuole parlare di macchine è meglio che ci scriviamo in MP.

Bè al nostro amico che voleva la jackal per 4x cosa diciamo? di cambiare marca?
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Boh io sono andato solo una volta in una pista di 4x quindi proprio non posso parlare, anche perchè l'ho montata per tutt'altro e ci faccio tutt'altro...

Però a me l'avevano descritta come bici giusta per ste cose...

Poi quando l'ho presa sapevo cosa volevo, e sapevo che l'avrei usata per qualcosa per cui non era nata, ma sono convinto che se una cosa la vuoi fare, la fai anche se non hai il mezzo più adatto...e forse ti viene meglio così...

Ma quella jackameleon è solo un prototipo vero? Perchè il carro della chameleon è più morbido rispetto alla jackal, e non sarebbe proprio da sputarci sopra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo