santa cruz jackal x 4x

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ci potrebbero essere delle valide alternative a questo telaio??
bè, di telai ce ne sono molti...un 4x era il mio sogno proibito, solo che ho dovuto abbandonarlo o almeno me l'hanno fatto abbandonare...


ero vicinissimo a prendere il predator della foes, penso uno dei più bei telai della storia...


comunque, se hai qualche idea sull'utilizzo e sui soldi che vuoi spenderci ti do una mano...
 

Mitzkal

Biker augustus

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
bè, di telai ce ne sono molti...un 4x era il mio sogno proibito, solo che ho dovuto abbandonarlo o almeno me l'hanno fatto abbandonare...


ero vicinissimo a prendere il predator della foes, penso uno dei più bei telai della storia...


comunque, se hai qualche idea sull'utilizzo e sui soldi che vuoi spenderci ti do una mano...
ciao non volevo spenderci + di 2000 / 2500 euro...
è il mio budget massimo.. poi posso chiedere pure un'aiuto ai miei ma vorrei stare su quella cifra..
grazie anticipatamente dell'aiuto..
ciauz
 
imho lascia stare la marza 4x 2008... è un vero pacco la mia funziona da schifo e va tutta a scatti...se devi fare SOLO 4x vai di fox 32,pike(chiaramente ribassata) o simili
riguardo al jackal non sembra male,ma è comunque un telaio che non mi sembra il massimo per 4x non so a geometrie, ma a occhio sembra un po pesante,e poi non è che lo regalino...a sto punto ioci metterei qualcosa vicino e piglierei questa: http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=88 anche se non è proprio una front...ma con il budget che hai tu dovresti starci dentro
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io con il foes sarei stato propro in quel segmento di prezzi...che alla fine è il compromesso giustoi per avere un gran mezzo limitando le spese sul superficiale...

secondo me dei buoni telai oltre al predator naturalmente potrebbero essere la absolut 4x, la solid harlem, magari la lopes 55 di Gt, la double di transition se vuoi una full, o anche la meta...dipende dai gusti...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
mmm per il 4x come telaio vedo bene una bella front...snella e semplice...carro compatto...esiste o chiedo troppo?

ps: (provocazione): ma voi sentireste il bisogno della full in 4x?
bè, basta guardare alle gare di coppa..
chi può scegliere tra due modelli all'interno della stessa casa, a seconda del tracciato opta per full o front...anche perchè molti percorsi sono molto favoreoli alle full...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
personalmente amo le front da 4X .. ma con i percorsi che stanno sfoggiando in alcune tappe di coppa .. vedo che la tendenza si sta spostando verso piste 4X molto sconnesse .. ergo ... vedremo più full che in passato nel circuito WC ... spero solo che non si andrà ad esagerare con questa tendenza .. e spero anche che molti contineranno a scegliere le front per correre

... per quanto riguarda il jackall ...
potrebbe venire fuori qualcosa di simile ad un 4X .. ma le caratteristiche di questo telaio non sono proprio dedicate a questa disciplina ... esistono telai molto più indicati a prezzi inferiori ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo