Santa Cruz Butcher: pareri, confronti...

ciao a tutti anch'io ho una BUTCHER da un paio di mesi (dopo aver piegato una felt compultion 1 ed un paio di xc) e devo dire che e' un cannone.
Perforante in salita, nessun bobbing ,ammortizzatore sempre aperto e' non necessita di regolazioni maniacali ed in discesa e' spettacolare ...ho montato una MARZOCCHI BOMBER 55 (USATA) steli 36 in curva non si chiude e' ti chiede sempre piu' (concedendoti qualche sbavatura )di lasciare il freno.nel gruppo ci sono una nomad carbon una nomad una heckler una blurn che prima mi sverniciavano ...adesso sentono la lama dietro la schiena . LA MANNAIA se la merita tutta
un particolare il mio peso e' di 115 kg ciaooooo
 

Luca M.

Biker serius
ciao a tutti anch'io ho una BUTCHER da un paio di mesi (dopo aver piegato una felt compultion 1 ed un paio di xc) e devo dire che e' un cannone.
Perforante in salita, nessun bobbing ,ammortizzatore sempre aperto e' non necessita di regolazioni maniacali ed in discesa e' spettacolare ...ho montato una MARZOCCHI BOMBER 55 (USATA) steli 36 in curva non si chiude e' ti chiede sempre piu' (concedendoti qualche sbavatura )di lasciare il freno.nel gruppo ci sono una nomad carbon una nomad una heckler una blurn che prima mi sverniciavano ...adesso sentono la lama dietro la schiena . LA MANNAIA se la merita tutta
un particolare il mio peso e' di 115 kg ciaooooo

11,5 kg? come l'hai montata? questa bici inizia a piacermi molto......
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ciao a tutti anch'io ho una BUTCHER da un paio di mesi (dopo aver piegato una felt compultion 1 ed un paio di xc) e devo dire che e' un cannone.
Perforante in salita, nessun bobbing ,ammortizzatore sempre aperto e' non necessita di regolazioni maniacali ed in discesa e' spettacolare ...ho montato una MARZOCCHI BOMBER 55 (USATA) steli 36 in curva non si chiude e' ti chiede sempre piu' (concedendoti qualche sbavatura )di lasciare il freno.nel gruppo ci sono una nomad carbon una nomad una heckler una blurn che prima mi sverniciavano ...adesso sentono la lama dietro la schiena . LA MANNAIA se la merita tutta
un particolare il mio peso e' di 115 kg ciaooooo

ottima scelta!! tieni sempre la lama affilata.....:prost:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
il macellaio sulle passarelle delle sorgenti dell'aniene :-?
 

Allegati

  • passarella.jpg
    passarella.jpg
    58,4 KB · Visite: 107

ispanico

Biker novus
30/11/09
26
0
0
pisa
Visita sito
salve a tutti voi possessori di butcher! sarei propenso a prendere questa bici o semplicemente telaio e avrei qualche dubbio. prima di tutto la taglia(ho letto che è un pò più piccola della media come misure) io sono alto 1,83 e dovrei prendere una L?
secondo voi conviene prendere il kit RAM offerto dalla casa o allo stesso prezzo la assemblo con componentistica nuova 2011 che ora inizia ad essere in sconto?
sentite la necessità di avere una forcella abbassabile in salita o una fissa da 150/160 va bene per farci un po di tutto tranquillamente.
Vi ringrazio per le risposte che mi darete visto che spulciando sul sito ho trovato poco. altri suggerimenti sul montaggio sono ben accetti premesso che faccio giri da 35/45 km con 600/900 metri di dislivello.
 

mosca88

Biker novus
26/8/12
1
0
0
chieti
Visita sito
Salve, a tutti anch'io ho una butcher comprata sei mesi fa, peso totale 13,4 kg, devo dire che sono veramente soddisfatto, in salita se la cava bene, ma il meglio lo da in discesa.... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo