San Vito un giro tra amici

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Oggi grandi numeri a S. Vito, Mauro, Giovanni, Simone, perdonatemi se sono scappato senza salutare, ma l'ora era tarda, la moglie incalzava, e non vedendovi arrivare sono scappato, pardon!
Ajo con video e foto
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Oggi grandi numeri a S. Vito, Mauro, Giovanni, Simone, perdonatemi se sono scappato senza salutare, ma l'ora era tarda, la moglie incalzava, e non vedendovi arrivare sono scappato, pardon!
Ajo con video e foto

Grande Mauryk82!! Adesso capisco come mai scendevi a palla e lasciavi il single in fiamme... Era il mattarello che ti faceva andare così forte, eh?

:smile::smile::smile::smile::smile:

L'unico pezzettino di video che ho fatto lo trovi su iutubb a questo link:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=2yf18Pc_YsU]Spezzatino alla San Vitese - YouTube[/URL]

Ciao, e grazie mille a tutto il gruppetto per la splendida giornata a San Vito/Monte Narba/Santa Rosa con la supervisione del sempre-mitico-sempre-grande FUNARI!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Grande Mauryk82!! Adesso capisco come mai scendevi a palla e lasciavi il single in fiamme... Era il mattarello che ti faceva andare così forte, eh?

:smile::smile::smile::smile::smile:

L'unico pezzettino di video che ho fatto lo trovi su iutubb a questo link:

Spezzatino alla San Vitese - YouTube[/URL]

Ciao, e grazie mille a tutto il gruppetto per la splendida giornata a San Vito/Monte Narba/Santa Rosa con la supervisione del sempre-mitico-sempre-grande FUNARI!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Veramente una bella giornata, un po' calda con i 27 gradi di mezzogiorno, ma con un po' di buona compagnia, 4 risate e qualche brivido in discesa, non si sentono neanche quelli! Grazie a voi della compagnia, lo sapete quando volete San Vito è sempre pronto ad ospitarvi!
 

Sardusbiker

Biker novus
26/5/12
8
0
0
Ogliastra
Visita sito
Divertiti???Nooo ma scherzate???Da brividi...non poteva essere altrimenti con gente del genere eheh....Santa Rosa ormai l' adoro!
Comunque pare che il 9 Marzo Locorbu e le sue pietre vi aspettino....ci sarà da divertirsi!!! A presto e ancora grazie della bellissima giornata!!
 
  • Mi piace
Reactions: Maluaghirar

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Amici SanVitter... questo sabato noi mannari avremmo intenzione di lasciare tracce dalle vostre parti...:spetteguless:
Probabilmente anello della miniera di Monte Narba seguito dalla salita a Genna Argiolas, per non perderci il bellissimo single; magari con finale nel single di ... mmmm, non mi viene il nome... ziu agruqualcheccosa? quello rocciosetto che finisce dritto in paese mi!
Comunque, non so se avete già programmi, ovviamente ci farebbe piacere raidare con voi :celopiùg:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Amici SanVitter... questo sabato noi mannari avremmo intenzione di lasciare tracce dalle vostre parti...:spetteguless:
Probabilmente anello della miniera di Monte Narba seguito dalla salita a Genna Argiolas, per non perderci il bellissimo single; magari con finale nel single di ... mmmm, non mi viene il nome... ziu agruqualcheccosa? quello rocciosetto che finisce dritto in paese mi!
Comunque, non so se avete già programmi, ovviamente ci farebbe piacere raidare con voi :celopiùg:
Benissimo Mattia,salvo impegni,mi piacerebbe,ci aggiorniamo
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Benissimo Mattia,salvo impegni,mi piacerebbe,ci aggiorniamo

Bene.
Ascò, c'è qualcuno di voi che ha la traccia di un single che scenda da Serra Ponzianu (vicino a Bruncu Nieddu Mannu - Riu Perda Lada)?
Un'idea che ho potrebbe portarci ad affrontare quella terribile salita di Bacu Arrodas, che però meriterebbe una discesa in single anzichè in sterrata....
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Sabato una manciata di mannari (per ora siamo 8) come annunciato invaderà il sarrabus.
Vedi qui:http://www.gmforum.altervista.org/viewtopic.php?f=3&t=818
Abbiamo stabilito di partire da Capo Ferrato, per la precisione dalla pinetina coi tavoli da pic nic (ottima per il terzo tempo) che si trova a sinistra, poco oltre il varo delle barche.
Dovremmo essere li pronti a partire alle 9:00.
Il giro sarà misto escusionistico/tecnico, con ampi tratti pianeggianti ma anche salite cattivelle, singles fighi, sterrati, asfalto, sabbia...
Da Capo Ferrato andremo a San Priamo per poi salire verso il Bruncu Trebuzzu e Bruncu Sa Suergia, dove scenderemo alla miniera di Monte Narba. Poi risaliamo la sterrata di Is Frongias per scendere il single di Ziu Agrori - Arcu Sa Pirixedda.
Quindi San Vito, Muravera, Torre Salinas, Colostrai e via lungo costa per tornare a Capo Ferrato dove ci aspetta qualche altro passaggio divertente.
Parliamo di c.ca 60km e 1000mD+, prevediamo di essere alle macchine tra le 15:00 e le 16:00 e di fermarci per un terzo tempo.
Speriamo che Funari abbia davvero disattivato le trappole e che partecipi, magari insieme agli altri amici locali :celopiùg:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Sabato una manciata di mannari (per ora siamo 8) come annunciato invaderà il sarrabus.
Vedi qui:[url]http://www.gmforum.altervista.org/viewtopic.php?f=3&t=818[/URL]
Abbiamo stabilito di partire da Capo Ferrato, per la precisione dalla pinetina coi tavoli da pic nic (ottima per il terzo tempo) che si trova a sinistra, poco oltre il varo delle barche.
Dovremmo essere li pronti a partire alle 9:00.
Il giro sarà misto escusionistico/tecnico, con ampi tratti pianeggianti ma anche salite cattivelle, singles fighi, sterrati, asfalto, sabbia...
Da Capo Ferrato andremo a San Priamo per poi salire verso il Bruncu Trebuzzu e Bruncu Sa Suergia, dove scenderemo alla miniera di Monte Narba. Poi risaliamo la sterrata di Is Frongias per scendere il single di Ziu Agrori - Arcu Sa Pirixedda.
Quindi San Vito, Muravera, Torre Salinas, Colostrai e via lungo costa per tornare a Capo Ferrato dove ci aspetta qualche altro passaggio divertente.
Parliamo di c.ca 60km e 1000mD+, prevediamo di essere alle macchine tra le 15:00 e le 16:00 e di fermarci per un terzo tempo.
Speriamo che Funari abbia davvero disattivato le trappole e che partecipi, magari insieme agli altri amici locali :celopiùg:
visto la mia immensa preparazione atletica.........:smile::smile::smile::smile: sabato credo che vi aspetto a san vito, se vi fa piacere farò o faremo da ciceroni per i single di monte narba e arcu sa pirixedda, preparatevi che c'è da ridere, un sacco di inediti tutti da gustare, belli succosi............
Sperando di non avere imprevisti dell'ultimora.... ci vediamo sabato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo