San Vito un giro tra amici

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Dopo una serata di sabato..pizza & BIRRA:prost: quanto basta per soddisfare l'ugola del buon bikers domenicale..decidiamo con l'amico Todde di vederci la mattina alle nove :il-saggi:..Tutto ok a parte il vento forte e freddo di maestrale, saliamo in direzione Monte Ganga ormai famoso x molti bikers, arriviamo al bivio ..a sinistra x la vedetta di Gennargiolas o a destra x ovile Vargiolu ? "Ajò andiamo a trovare gli Amici Vargiolu "... esclama Todde ... Io non obietto.. carta vincente perché trovo gli Amici e mio padre che alle prese con dei strani volatili allo spiedo( dice che erano del Pollo di San Vito :nunsacci:)..ci chiedono se vogliamo restare a pranzo ...insisti che insisti :arrabbiat:-insisti che insisti ...siamo rimasti (ci è voluto poco a convincere anche il Max:rosik:) rifocillati bene bene... enevit..a base di Cannonau, si riparte ci sono "Melanzane"che ci aspettano....sussurro a Max...mi risponde :Ma se abbiamo già mangiato...dopo te lo spiego:spetteguless:...spero che dalle foto si capisca ...CHE GIORNATA

e vai..... Quì incomincia a conoscere le Melanzane La natura .... Ho rovinato la foto... Magari averla a giugno... Forme di vita... Vita morta ma succulenta.. Noi li vediamo sempre vivi...Uellillà sempre morti...Màà.. Che splendidi animali.... Il Todde gli consiglia ..Scappa sei ancora in tempo.. Sei Miooo.... Piccoli di quaglie... Pernici .. X dolce !!....Melanzane.... Allegri !!!...te credo... Alle nostre spalle.... Monte Ganga ci saluta... Anche Noi ...dopo di questa tutto in discesa fino al paese.. Questa non centra niente..dei Bambini del paese pare che ci stanno preparando un Punptrach bobo gente strana ...Ciaoo
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
San Vito non dorme mai. Siete sempre in movimento tra giri, manutenzione di sentieri e adesso pure la costruzione del pump track "post prandium".
Sembra bello anche questo giretto verso la fattoria Vargiolu. Se non ho capito male quando si arriva a quel pianoro dopo il portage dell'ultima volta si scende tra le gole invece di salire a monte Ganga ... o no?
In pratica oltre alle linee "freeride" che state lavorando ci sono davvero un'infinità di alternative e giri più normali da fare li a San Vito.
E avete beccato pure il cinghiale a spasso ... VIVO!:smile:
Bravi.
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Bella Pirso!!! Dove cacchio eravate, nella vecchia fattoria??? Mancava solo il Liocorno, tutti gli altri animali sono presenti (chi più chi meno cotto :smile:)!!!

Maaaa, quelle cascate? Perché noi non le abbiamo mai viste?

Vedo che la mia ex non sta ferma...moooolto bene, bravi ragazzi, così si fa!! :celopiùg:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Grande walter .un bel giretto ti sei sparato.conoscendoti avevi tutto programmato parto da san vito,arrivo da i fratelli vargiolu,sò che cè babboche starà cucinando il pollo ....vino già ne anno,faccio due foto di rito,posiziono un cinghiale rigorosamente impagliato,tra le sterpaglie ,mi godo tutta la discesa sino al paese e il gioco è fatto hihhi comunque bel giro che conosco benissimo ,,,ma ormai dovremmo portare pure,preparatevi perchè li le melanzane attecchiscono alla grande .......E poi BASTA CON QUESTO FOTO SHOP IO CON UNA 29 MA QUANDO MAI ....gia lo sai
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
zoqe.jpg
[/URL][/QUOTE]

Grande Walter, San Vito è come l'ovetto kinder, con voi le sorprese non finiscono mai!!!!! :cucù::cucù::cucù::balla-co:

p.s. Walter, non è che i tuoi polli tra un pò faranno le uova d'oro???
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Troppo forti a San vito. . .e Pirsw eterno ragazzino. . .capelli al vento e voglia di fare senza restare a chiacchierare, dovremo prender esempio. . .complimentissimi e buon lavoro. .
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Attenti a quel cinghiale. Se non è impagliato [MENTION=10718]angiolino[/MENTION] &C. sanno cosa ferne.

Bene i lavori, BraVVi!
Ma col trattore non vale... :)
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
San Vito non dorme mai. Siete sempre in movimento tra giri, manutenzione di sentieri e adesso pure la costruzione del pump track "post prandium".
Sembra bello anche questo giretto verso la fattoria Vargiolu. Se non ho capito male quando si arriva a quel pianoro dopo il portage dell'ultima volta si scende tra le gole invece di salire a monte Ganga ... o no?
In pratica oltre alle linee "freeride" che state lavorando ci sono davvero un'infinità di alternative e giri più normali da fare li a San Vito.
E avete beccato pure il cinghiale a spasso ... VIVO!:smile:
Bravi.

:-? Post Prandium yea...No, ci simo passati vicino la prima volta che siamo andati a monte Ganga, il bivio e dopo quel discesone che prima ancora del "muro" in cemento...comunque facciamo prima ad andarci quando Vuoi ..:celopiùg:..e da fare ..ajoo...
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
ullallà;6838370 ha scritto:
Bella Pirso!!! Dove cacchio eravate, nella vecchia fattoria??? Mancava solo il Liocorno, tutti gli altri animali sono presenti (chi più chi meno cotto :smile:)!!!

Maaaa, quelle cascate? Perché noi non le abbiamo mai viste?

Vedo che la mia ex non sta ferma...moooolto bene, bravi ragazzi, così si fa!! :celopiùg:

EE..quelle cascate bisogna andarle a vedere adesso ..come o detto al Fratello Franco....Ajooo...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo