san severo nuovo gruppo mtb

lavaggio1965

Biker novus
27/12/10
23
0
0
san severo
Visita sito
Ieri, finalmente, so' andato al bosco dell'isola di Lesina. L'indicazione "Bosco Lesina" è andato, sparita. Dopo il ponte sull'istmo inizia la strada sterrata. Altri 800/900 metri il bivio da prendere a sx e qui inizia il sentiero sabbioso. Non conosco le tecniche per la sabbia, penso che almeno bisogna sgonfiare le gomme (meglio averle per questa tipologia). Sentiero tutto cunette, faticoso. Arrivo in prossimità di una passerella in legno, dove porta? La provo, porta sulla spiaggia, con ultimo tratto con bici a mano. La spiaggia un immondezzaio, plastica dappertutto, bottiglie di birra e lattine di red-bull, sarà il mare? Macchè la stessa sporcizia anche sul sentiero. Infine bosco devastato da incendi (recenti? bo!!). E' tardi non riesco ad arrivare alla foce Schiapparo, torno indietro. A questo punto visto lo scempio del posto, mi chiedo? Sarebbe il caso di costruire una strada vera e propria e portarci la massa (tipo Capoiale), così da tenere sotto controllo il posto, chè mi sa tanto viene usato dalle persone "perbene" come discarica. Appena posso posterò qualche foto.
Domenica 7 ottobre
 

lavaggio1965

Biker novus
27/12/10
23
0
0
san severo
Visita sito
Domenica 7 ottobre uscita a san marco, percorso della gara di domenica scorsa.
Punto di ritrovo piazzale convento san matteo ore 8.30
Adesioni minimo 3
Confermare rispondendo o chiamando 3476122386 massimo
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Qualcuno di voi ha mai fatto il percorso che si stacca dalla salita (la prima) per l'Ingarano, direzione stazione di Apricena Superiore/Comunità "Samal". Come sono le pendenze? Com'è il fondo? E' necessario tornare indietro o si può scendere da una altra parte? Porta a CastelPagano? Si collega con la provinciale SanMarco-San Nicandro? Sono indeciso se farla una di queste domeniche/sabato, però da solo, mi pare troppo impegnativa (posto troppo isolato).
 

ademiche

Biker novus
18/12/10
15
0
0
San Severo
Visita sito
Ciao a tutti del forum,
mi chiamo Michele e sono di San Severo e anche io pratico mtb, sono contento di aver trovato altri che praticano mtb a San Severo e mi piacerebbe uscirci insieme..... premetto che sono fuori allenamento da un pò. Se volete possiamo organizzare qualche uscita in zona, mi pare di aver capito che qualcuno di voi conosce dei percorsi simpatici verso San Paolo.
In attesa vi saluto.
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
ciao ragazzi sono ciro da lucera,qualche domenica potete venire pure a lucera,noi ci raduniamo in villa ore 8:00 partenza 8:30,vi faremo fare un bel giro,siete invitati tutti.....
 

lavaggio1965

Biker novus
27/12/10
23
0
0
san severo
Visita sito
Ciao a tutti del forum,
mi chiamo Michele e sono di San Severo e anche io pratico mtb, sono contento di aver trovato altri che praticano mtb a San Severo e mi piacerebbe uscirci insieme..... premetto che sono fuori allenamento da un pò. Se volete possiamo organizzare qualche uscita in zona, mi pare di aver capito che qualcuno di voi conosce dei percorsi simpatici verso San Paolo.
In attesa vi saluto.
Ciao se facciamo un bel gruppetto domenica andiamo a san marco
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Tanto freddo, tanta neve, allora sciamo? La bici attenderà. Comunque domenica prossima ad Apricena, con partenza alle ore 8.30, raduno amatoriale in mtb, per Telethon "dona una barretta", organizzata dalla associzione "Asd Garganici", io penso di esserci con mio figlio, tempo previsto "coperto, no pioggia, temperatura bassa "
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo