San Martino di Castrozza: idee per itinerari e noleggio bike

GIRO CONFERMATO PER SABATO 21 AGOSTO 2010

Ritrovo ore 8,50 presso la partenza dell'ovovia Colverde (situata sulla strada che da S. Martino porta a Passo Rolle)

Partenza prevista alle ore 9.00

Occhio che in quota fa freddo, ieri pomeriggio ha fatto pure una spruzzatina di neve sopra i 2800 ( in paese stamattina alle 7 c'erano 6 gradi)

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Per chi si trovasse nelle mie stesse condizioni (senza bike al seguito) può quindi sopperire ad un negozio di San Martino che noleggia ottime Corratec, sia front che biammortizzate, a prezzi più che accessibili. Tra l'altro il gestore mi ha detto di essere un forumendolo (che grande famiglia!).:celopiùg:

Ciao,
riesci a darmi velocemente il nome del negozio di noleggio a San Martino...domani un mio amico vuole provare con noi la Val Venegia...

GRAZIE!

Andrea

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Ciao,
riesci a darmi velocemente il nome del negozio di noleggio a San Martino...domani un mio amico vuole provare con noi la Val Venegia...

GRAZIE!

Andrea

Sportecke
spacer.gif

S. M. di Castrozza
spacer.gif
Via Pez Gaiard 2-4-6
38054 San Martino di Castrozza (Tn)
spacer.gif

Tel.: 3477996943
spacer.gif
[email protected]

Penso sia questo.

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito

Ritrovo ore 8,50 presso la partenza dell'ovovia Colverde (situata sulla strada che da S. Martino porta a Passo Rolle)

Occhio che in quota fa freddo, ieri pomeriggio ha fatto pure una spruzzatina di neve sopra i 2800 ( in paese stamattina alle 7 c'erano 6 gradi)

OK. Mi piacerebbe trovare qualche alternativa in zona Falcade. O dopo la seggiovia "le buse" il sentiero 695 fino al lago di Cavia oppure ho sentito (ma non ho la conferma) che c'è un servizio bike col pullman fino al San Pellegrino. Si deciderà in zona. A domani.
Carlo

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito

Ciao ragazzi.
Il giro ieri spero vi sia piaciuto (a parte le camere d'aria distrutte).
Grazie a tutti per la compagnia.
Alla prossima.
Carlo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo