Sì, però salire a S. Martino con le auto, significa risparmiare una bella salitona da V.le Regione fin su ... o no ?OK per l'1. Comunque salire da Manolfo non credo sia più dura. S.Martino ha pendenze maggiori.
o-o
o-o
Sì, però salire a S. Martino con le auto, significa risparmiare una bella salitona da V.le Regione fin su ... o no ?OK per l'1. Comunque salire da Manolfo non credo sia più dura. S.Martino ha pendenze maggiori.
o-o
e' molto semplice. arrivato in piazza gira a destra e continua sempre dritto. superato l'ufficio postale che ti ritroverai sulla sinistra, continua lungo la strada che porta al cimitero. superato il cimitero inizia una strada bianca che ti porta su fino al bivio di monte cuccio. al bivio puoi scegliere se scendere verso piana dell'occhio, andando dritto; salire a monte cuccio, girando a destra; proseguire verso il campo di motocross parallelalemente alla strada che va verso montelepre girando a sinistra.... occhio alle moto!!! :-?
se vai diritto arrivi alla fino cava di piana dell'occhio. da li ti ritrovi sull'asfalto della provinciale che porta a montelepre (girando a sin) e a palermo (girmado a destra). se giri a destra dopo un po ti ritrovi al bivio di portella torretta. girando a sinistra la strada scende verso torretta ma dopo un ventina di metri sulla destra vedrai un cancello verde da dove inizia una strada bianca che ti porta al circondario di Pizzo Manolfo: un modo fantastico. Il giro lo puoi chiudere alla Romanital e tornare a Palermo da Viale Regione Siciliana. :-? :-?
Ecco perchè insisto con GPS e cartine correlate da inserire sul forum.
o-oCiao ragazzi, se vi fa piacere veniamo pure noi x M. Cuccio del 01 aprile
Siamo un gruppo di giovani tra i 40 e i 75 anni.
Fatemi sapere l'ora e il luogo di partenza.
Noi veniamo da Altofonte.
o-oCiao ragazzi, se vi fa piacere veniamo pure noi x M. Cuccio.
Sarà un piacere avere fra noi tanti 'vecchietti' , così una volta tanto non sarò io il più 'anziano' .Ciao ragazzi, se vi fa piacere veniamo pure noi x M. Cuccio.