San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Presente!


Stavo cercando un tracciato per unire il Pian delle Femene all'incrocio per il Visentin, saltando quelle rampe da fare a piedi, e mi è venuto in mente che qualche anno fa, durante un'uscita, ero passato per malga Montegal e da lì risalito in vetta con qualche tratto più impegnativo ma comunque pedalabile. Metto già le mani avanti e vedo di provvedere al più presto!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ora/luogo di ritrovo? h8.30 Corbanese? oppure Refrontolo, lasciando il Mondragon alla fine....
Ho esteso l'invito ad un altro amico (podista prestato alla mtb).
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ora/luogo di ritrovo? h8.30 Corbanese? oppure Refrontolo, lasciando il Mondragon alla fine....
Ho esteso l'invito ad un altro amico (podista prestato alla mtb).

Direi 8.30 Corbanese così ci facciamo subito il Mondragon....via il dente via il dolore :mrgreen:

Ciao a nord c'è neve stamattina abbiamo tirato due voli x il resto supergiro
Cosa volevi fare ?

Leggi il post di Scaveon poco sopra dove propone un giro tra Tarzo e Refrontolo+

Buon giorno se per caso mi sveglio posso venire anche io domani

Sei il benvenuto ;)
 

zago.filippo

Biker novus
31/5/14
28
0
0
Visita sito
Mi spiace ma mi ero preso un impegno con mio figlio e non mi ricordavo più, peccato sarà per la prossima. Per consolarmi vado questa sera ad argini con un gruppo di mestre ( incontro ore 21 a sa giuliano). Grazie ancora...alla prossima
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
40 km e 900 m D+
ritrovo ore 8:30 a pieve di soligo
parcheggio in Piazza Resistenza (perchè in piazza Balbi i parcheggi sono pochi e a pagamento e spesso ci sono bancarelle manifestazioni etc.)

comunque mi riservo di dare conferma di partecipazione questa sera.
 

amsalby

Biker novus
Se fosse stato a piedi i 900 D+ li avrei fatti di sicuro, ma in bici e dopo 30km affrontare le salite più dure ho qualche dubbio..
È ammesso tagliare per il ritorno se il livello di energia residua è su danger? :)
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Si se guardi la traccia le stradine portano tutte giù in paese e quindi sulla statale
Se hai fatto il giro del montello alla fine son 30km e 900 mt
Eppoi c'è sempre una prima volta la seconda va meglio
Non si fa gara e non devi arrivare primo se non ce la fai vieni su a piedi l ho fatto anch io tante volte
 

amsalby

Biker novus
Si se guardi la traccia le stradine portano tutte giù in paese e quindi sulla statale
Se hai fatto il giro del montello alla fine son 30km e 900 mt
Eppoi c'è sempre una prima volta la seconda va meglio
Non si fa gara e non devi arrivare primo se non ce la fai vieni su a piedi l ho fatto anch io tante volte
Esattamente come la penso anch'io!
A meno di problemi ci sarò anch'io domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo