San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
45
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Può essere che vi ho visti alle 9 a Valdobbiadene sul parcheggio e più tardi incontrati nei pressi di Col Balcon? Eravate in 3,uno vestito di nero,uno mi sfugge e l'altro con giubbetto giallo che ho pure salutato? :nunsacci:Io avevo il giubbetto rosso visibile fino al Grappa :))):
ciao gatto, mi ricordo anche io di uno col giubbetto rosso.
noi da Pianezze abbiamo fatto il 1015 fino alla strada del Madean e poi il 992 giù fino a Combai.

questa traccia del 1014 somiglia alla discesa che hai fatto tu?
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Più che timido direi "incasinato" per vari motivi, da non essere in grado di programmare nulla di certo o accordare di ritrovarsi per poi tirare il "pacco",comunque seguo il forum e se c'è l'occasione giusta mi accodo.:i-want-t:

Non l'ho seguito tutto,dopo il Pian de Farnè ha un piccolo tratto tecnico,approdato a un bivio ho tenuto la sterrata più larga ignorando il 1014 a dx per poi ritrovarmi ancora dentro poco dopo,e quando il 1014 ricomciava a salire nuovamente(per dove? :nunsacci:) ho sempre tenuto la sx 2 volte per ritrovarmi a S.Stefano in via Cimitero:prega:
Tutto sommato discesa facile,mediamente veloce e cementata nel finale.

ok...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
io inizio dal ghiaione davanti a malga barbaria e in 7/8 min via 1007 e via indigeno arrivo alla chiesetta, il 1007 scende tutta la dorsale del cesen è sentiero cai ed è segnato con le freccette rosse, l'indigeno è una deviazione che trovi dopo essere già sceso per un po
Ah, quindi può essere questo?
nohafl.png

Se ho inteso giusto, il 1007 è la traccia escursionistica che dopo un tratto piano sul prato (con un cancello), scende piuttosto pendente; l' ''indigeno'' è il breve tratto che taglia l'asfalto, dal tornante fino alla fontanella.
E' corretto?
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Ah, quindi può essere questo?
nohafl.png

Se ho inteso giusto, il 1007 è la traccia escursionistica che dopo un tratto piano sul prato (con un cancello), scende piuttosto pendente; l' ''indigeno'' è il breve tratto che taglia l'asfalto, dal tornante fino alla fontanella.
E' corretto?

esatto... questo è il 1007, manca il ghiaione davanti malga barbaria, qui inizia da sotto posa puner

https://www.youtube.com/watch?v=IoPKHRqIRJ8
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Quello del video è tutto il 1007 in pratica, che scende da Pianezze e taglia tutta la strada di asfalto (i 15km circa fino Valdobbiadene) fino alla chiesetta di s.Floriano.
315n6dl.png

L'indigeno, che se ho capito è una variante del 1007, è riconoscibile prenderlo mentre si scende?
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Quello del video è tutto il 1007 in pratica, che scende da Pianezze e taglia tutta la strada di asfalto (i 15km circa fino Valdobbiadene) fino alla chiesetta di s.Floriano.
315n6dl.png

L'indigeno, che se ho capito è una variante del 1007, è riconoscibile prenderlo mentre si scende?

dopo la malghetta che cè ad un certo punto (abbastanza in basso) si attraversa strada si imbocca 1007 e poi dopo una decina di metri anziche proseguire a dx su 1007 s tiene la sin quello è indigeno
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
ciao,
sabato non ce la faccio ..
ma propongo di uscire domenica mattina .. solito supergiro chi si vuole unire ..
pensavo montello o susegana .. magari facciamo qualche variante nuova ..
ma vanno bene anche altre proposte ..

paolo
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao, domenica mattina non ce la faccio, so già che farò tardi sabato sera :D
Per sabato mattina invece sono disponibile a uscire con qualcuno ;)
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Domenica 0830 Susegana giro solito ma con variante all inizio
Pensavo di fare di allungare fino a refrontolo altri 700 mt 30 km in tutto verrebbero fuori 60 km
Un supergiro insomma
Altrimenti stiamo a Susegana che è sempre il massimo considerando il tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo