San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
45
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
ma al ritorno in discesa com'è? ci si diverte anche o si pedala e basta? a me se sono in zona cesen spiace nn farmi la discesa via indigeno e 1007...
noi che abbiamo le bici da xc non siamo attrezzati per le pietraie scassate come il 1007, specialmente se bagnato. un possibile ripiego può essere la strada forestale che scende a Combai, bella ripida e con tornanti ma fattibile da tutti. poi quando siamo lì sul posto vediamo com'è la situazione del terreno e ci verrà qualche idea.
Propongo Valdobbiane oppure si ripiega su Susegana decidetevi però che non facciamo come l altra volta che le conferme arrivano alle 24
approvo valdobbiadene.
di solito parcheggio sul viale alberato (viale Mazzini) poco prima della piazza del paese, oppure all'ampio parcheggio del cimitero.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
45
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
io direi di parire da valdo.
se si parte da Combai bisogna comunque farsi un pezzo di asfalto per ndare a fare la salita a S. Stefano o a Valdobbiadene (ron)
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ok va bene Valdobbiadene viale mazzini. C'era mosks che preferiva 9.30, se vogliamo far a quell'ora così può venire anche lui

Edit: Ora vado a letto, mi sveglio per essere la alle 9 salvo contrordini
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Ok va bene Valdobbiadene viale mazzini. C'era mosks che preferiva 9.30, se vogliamo far a quell'ora così può venire anche lui

Edit: Ora vado a letto, mi sveglio per essere la alle 9 salvo contrordini

purtroppo le riunioni politiche vanno sempre un po per le lunghe sono rientrato ora a casa e andrò a letto tra una mezzoretta esclusa categoricamente la sveglia alle 730 quindi buon giro
 

gatto moderno

Biker ultra
Può essere che vi ho visti alle 9 a Valdobbiadene sul parcheggio e più tardi incontrati nei pressi di Col Balcon? Eravate in 3,uno vestito di nero,uno mi sfugge e l'altro con giubbetto giallo che ho pure salutato? :nunsacci:Io avevo il giubbetto rosso visibile fino al Grappa :))):
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Yess eravamo noi! Io sono giubba gialla :D Ho capito si chi sei, la seconda volta che ci siamo incrociati tu scendevi e noi salivamo mi sembra
 

gatto moderno

Biker ultra
Yess eravamo noi! Io sono giubba gialla :D Ho capito si chi sei, la seconda volta che ci siamo incrociati tu scendevi e noi salivamo mi sembra
Confermo,mi ero inoltrato fino ai 1200 mt. verso il Mariech,poi ho desistito per ghiaccio e poco tempo a disposizione,dove vi ho incrociato ho preso il sentiero 1009 per me inedito che mi ha portato alle Pianezze,in seguito il 1014 passando per Pian de Farnè,e in seguito abbandonando il 1014 sono sceso a S.Strefano.:celopiùg:
 

gatto moderno

Biker ultra
Oh gatto il prox giro unisciti a noi non fare il timidone dai
Che facciamo un bel gruppo
Più che timido direi "incasinato" per vari motivi, da non essere in grado di programmare nulla di certo o accordare di ritrovarsi per poi tirare il "pacco",comunque seguo il forum e se c'è l'occasione giusta mi accodo.:i-want-t:
mai fatto 1014 com'è?
Non l'ho seguito tutto,dopo il Pian de Farnè ha un piccolo tratto tecnico,approdato a un bivio ho tenuto la sterrata più larga ignorando il 1014 a dx per poi ritrovarmi ancora dentro poco dopo,e quando il 1014 ricomciava a salire nuovamente(per dove? :nunsacci:) ho sempre tenuto la sx 2 volte per ritrovarmi a S.Stefano in via Cimitero:prega:
Tutto sommato discesa facile,mediamente veloce e cementata nel finale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo