San cataldo day bis

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
regolare !!! altro che sarcicce!!!

x il percorso se non se parte alle 4 del mattino e si fanno 3000 m di dislivello in 20 km io e moster non ce venimo....anzi ve spettamo solo x magnà!!! :smile:

me raccomanno....non me fate pedalà troppo...l'ultima volta a esanatoja ha toccado pedalà pure in discesa!!
sti caxxo de falso piani... sono pure bugiardi oltre che falsi!!! :cucù:

non ti preoccupare se non vuoi pedalare la bici la puoi sempre portare a spalla nessuno te lo vieta :medita:
per l'ora non c'è problema partiamo alle 4 da jesi...
cmq porta la frontale che me sa che stò giro serve!:smile:
 

leogiordani

Biker superis
regolare !!! altro che sarcicce!!!

x il percorso se non se parte alle 4 del mattino e si fanno 3000 m di dislivello in 20 km io e moster non ce venimo....anzi ve spettamo solo x magnà!!! :smile:

me raccomanno....non me fate pedalà troppo...l'ultima volta a esanatoja ha toccado pedalà pure in discesa!!
sti caxxo de falso piani... sono pure bugiardi oltre che falsi!!! :cucù:

Sto cercando qualche falso piani per Sblinky

52577493.jpg
 

smilzon

Biker cesareus
E allora Pirs c'è al 100%.
Io però è meglio che non sto vicino a Sblinky... Lo dico per voi.
Meglio con Smilzon :) poi portatevi tutte le GoPro e fotocamere che avete, perché gli ultimi 3 km saranno inebrianti anzi EBBRI :)
stiamo insieme Pirs non te preoccupà io tu e 2 boccie de verdicchio una de jesi e 'naltra de matelica :celopiùg:
mi raccomando portate il frontino che lo voglio vede
 

smilzon

Biker cesareus
per percorso FR cosa intendete? perchè drop,salti, paraboliche, non ce ne sono.
Se intendete buttarsi da un fianco di una montagna dentro la macchia su sentieri non puliti con pietre,gradini e ripidoni se ne può parlare. Mi sembra che preferite qualcosa tipo 2 salite e 2 discese senza tratti in piano, giusto?
 

pirs75

Biker perfektus
per percorso FR cosa intendete? perchè drop,salti, paraboliche, non ce ne sono.
Se intendete buttarsi da un fianco di una montagna dentro la macchia su sentieri non puliti con pietre,gradini e ripidoni se ne può parlare. Mi sembra che preferite qualcosa tipo 2 salite e 2 discese senza tratti in piano, giusto?

Fate voi Smilzon, non ascoltate nessuno!!! anche perché freeride, Enduro, am è tutta una cosa soggettiva. Quello che può essere freeride per uno è am per un altro... L'importante è stare insieme.
 

smilzon

Biker cesareus
si potrebbe anche abbozzare un menù del giorno.... perchè bisogna andare a far spesa il giorno prima , non è un ristorante

tagliatelle (sicure)
carne alla brace o affettati misti ( 2/3 costine,1/2 salsiccia e 1/2 braciola a testa?)
contorno?????
dolce?????
vino , acqua, pane,grappa, caffè
 

SBLINKY

Biker urlandum
anche io !!!
però per la brace bisogna un pò arrangiarsi, nel senso che tocca da na mano a coce

quindi:

tagliatelle (sicure)
carne alla brace o affettati misti ( 2/3 costine,1/2 salsiccia e 1/2 braciola a testa?)
insalata
tiramisù (della mamma di leo)
vino , acqua, pane,grappa, caffè

Tutte 'ste frazioni non mi piacciono.
Carne alla brace a tonnellate e pezzi interi, possibilmente
Quoto a pieno dott. Pirs.....l'importante stare insieme♡
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo