San cataldo day bis

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

smilzon

Biker cesareus
Non ce credo che ce veni, manco se te ce vedo. Meyyi nel menu la robba intera che hai fornelli ce sto io, e ce mettemo anche sblinky

te in pentola e sblinky su girarrosto :smile::smile:

Dopo immemorabile tempo :fantasm: vorrei venire anche io (se monster, pirs e compagnia bella me ce volene :nunsacci:)ma il 18 sono impegnato
vedi di liberarti per il 18 e non portà sfiga

leogiordani

Biker superis
San cataldo day bis
Domenica 18 Novembre l'AESA Team organizza un escursione sulle montagne di Esanatoglia con pranzo all'eremo di San Cataldo.
Il ritrovo è previsto per le 8:30 al campo sportivo di Esanatoglia dove alla fine ci sarà la possibilità di utilizzare le docce.
Il percorso è da 30 Km con un dislivello di 1400 m circa , ma può essere accorciato a nostro piacimento.
Tutto dipenderà dal meteo e dalle nostre condizioni psico-fisiche.

Breve descrizione del percorso
Si risalirà quasi tutta la vallata dell'Esino fino alla località Case Rosse , dove guaderemo il fiume Esino e saliremo per il Barcone con i suoi dieci tornanti in salita , poi aggireremo il monte Cafaggio passando per Prato Pero e le Fonti di Merennino.
Una comoda carrareccia ci porterà sopra le sorgenti delll'Esino e sui prati del Pizzo di Mutula.
Qui si deciderà se attaccare la vetta del Monte Giuoco del pallone o aggirare lo stesso fino ad arrivare a Trofigno, dove un fantastico sentiero nel bosco ci condurrà in zona Batterotonda ( Cappanno di Fra Marco).
Da qui risaliremo su single track per il rifugio di Fonte la Valle da dove arriveremo sulla vetta di monte Corsegno , per poi ridiscendere per il meritato pranzo all'eremo di San Cataldo .
Nel post pranzo ci saranno 3km di single track fino ad Esanatoglia dove faremo un breve tour tra i vicoletti del paese.

Il menù
Primo: Tagliatelle de San Cataldo
PA280119.jpg

Secondo: Salsicce e braciole
Contorno: Insalta
Dolce : Tiramisù

Vino Caffè Grappa e Mistrà de Walter

Costo : 15 euro

Lista dei partecipanti :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate, ma voglio stà a sedè vicino a sblinky, sennò non ce vengo
6)pirs75
7)lumerennù + amici
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000 c'è,altrimenti chi dice a bianchina de butta la pasta...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo