Apri il file con google heart poi lo salvi in klm. Scarichi da internet tcx converter che e' gratis e lo converti in gpx. Sul forum lo trovi sul link gps e cartografia se non sbaglio. Ma se lo cerchi con google lo trovi ciao
va tantu bè!!
Apri il file con google heart poi lo salvi in klm. Scarichi da internet tcx converter che e' gratis e lo converti in gpx. Sul forum lo trovi sul link gps e cartografia se non sbaglio. Ma se lo cerchi con google lo trovi ciao
Il mio Garmin salva le tracce in tcx ..... poi una volta aperte con google earth le salvo in kmz o kml
E' meglio che metti il tcx, oramai lo leggono tutti i programmi. Poi non usi le mappe OSM? Se si, allora usi o Mapsource o Basecamp; leggi il tcx e salvi il gpxIl mio Garmin salva le tracce in tcx ..... poi una volta aperte con google earth le salvo in kmz o kml
Grazie a te Leo e a Walter per la splendida giornata che avete organizzato, peccato solo la nebbia! Grazie a Smilzon che me l'ha fatto sapere!
Fatemi sapere quando organizzate qualcosa che, se posso, vengo volentieri....e spero anche di essere piu' allenato!
Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti sia in bici sia in cucina.
Puoi usare qlandekarte per disegnare i tracciati e leggere le osm, e josm per aprire i gpx e disegnare sulla mappa. Dopo disegnato carichi su internet e dopo qualche giorno puoi scaricare le nuove osm e aggiornare qlandekarte. Sembra complicato ma se ci riesco io e' molto piu' semplice di quello che sembra.
E' meglio che metti il tcx, oramai lo leggono tutti i programmi. Poi non usi le mappe OSM? Se si, allora usi o Mapsource o Basecamp; leggi il tcx e salvi il gpx
Utilizzo il programma Training Center della Garmin ........
Bingo !!!!!
TC versione 3.6.5 (ultima):
Menu -> File -> Esporta -> Salva come -> File GPX