San cataldo day bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Apri il file con google heart poi lo salvi in klm. Scarichi da internet tcx converter che e' gratis e lo converti in gpx. Sul forum lo trovi sul link gps e cartografia se non sbaglio. Ma se lo cerchi con google lo trovi ciao

oppure se la vuoi fare più difficile
la scompatti con 7-zip e poi la converti

[MENTION=795]Leo[/MENTION]giorndani perchè pubblichi le tracce in kmz quando tutti usano gpx?
 

pirs75

Biker perfektus
Come ho detto a Smilzon via Skype... se volete venire al Conero, vi faccio da guida. Fate sapere per tempo quando venite perché sono sempre incasinato, tipo il 1 e 2 dicembre non ci sono...

Direi di scrivere sul topic Marche All Mountain, per continuare la discussione per le uscite
 

Ale77ander

Biker novus
16/11/12
8
0
0
Macerata
Visita sito
Grazie a te Leo e a Walter per la splendida giornata che avete organizzato, peccato solo la nebbia! Grazie a Smilzon che me l'ha fatto sapere!
Fatemi sapere quando organizzate qualcosa che, se posso, vengo volentieri....e spero anche di essere piu' allenato!
Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti sia in bici sia in cucina.
 

smilzon

Biker cesareus
Grazie a te Leo e a Walter per la splendida giornata che avete organizzato, peccato solo la nebbia! Grazie a Smilzon che me l'ha fatto sapere!
Fatemi sapere quando organizzate qualcosa che, se posso, vengo volentieri....e spero anche di essere piu' allenato!
Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti sia in bici sia in cucina.

quando vuoi!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Puoi usare qlandekarte per disegnare i tracciati e leggere le osm, e josm per aprire i gpx e disegnare sulla mappa. Dopo disegnato carichi su internet e dopo qualche giorno puoi scaricare le nuove osm e aggiornare qlandekarte. Sembra complicato ma se ci riesco io e' molto piu' semplice di quello che sembra.
 

smilzon

Biker cesareus
Puoi usare qlandekarte per disegnare i tracciati e leggere le osm, e josm per aprire i gpx e disegnare sulla mappa. Dopo disegnato carichi su internet e dopo qualche giorno puoi scaricare le nuove osm e aggiornare qlandekarte. Sembra complicato ma se ci riesco io e' molto piu' semplice di quello che sembra.

le nostre parti sono tutte mappate, forse al giro di domenica mancava un pezzo, dove ho spaccato la gomma
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
E prova ad usare anche questo.
http://www.openstreetmap.org/edit
Se ti crei un account sul sito ed inserisci le tue tracce, aggiorni la mappa gratuita che poi inserisci nel tuo navigatore, o semplicemente sul pc per crearti a tavolino le corse da seguire.
Senza tenere conto che le mappe satellitari bing in alcune zone sono più recenti e con risoluzione maggiore di quelle google. Si arriva sino a scorgere i ST e le tracce dei cinghiali.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Parole sante le foto sono piu' aggiornate e se confronti i sentieri della nostra zona con le mappe garmin non c'e' storia. Le trek map non hanno neanche un sentiero le open mtb ce ne sono talmente tanti che quasi ti confondi. La grafica delle garmin e' piu' accattivante, ma le osm hanno l'aspetto di una mappa e per certe situazioni sono anche piul facili da leggere. Ho trovato che le garmin hanno una visione d'insieme piu' facile da interpretare, quando non sai dove sei e ti serve una visione ampia della zona. Ma devi pagarle e lo ripeto non c'e' un sentiero segnato. Solle osm invece mancano alcune strade bianche. Probabilmente perche' chi va in bici non ci passa e non le disegna sulla mappa. Provare per credere.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Come sono messe le vostre catene dopo sto giro?
la mia non molto bene.... era nuova nuova!!!! :nunsacci:
l'ho smontata e messa ammmmmmolllllllooooo con il kerosene speramo artorna!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo