Tanto divertimento e la conferma che lo smilzo e' sempre na sola. .
sempre na sola!!!
Tanto divertimento e la conferma che lo smilzo e' sempre na sola. .
lumerennù;6010981 ha scritto:Tempo da cani, ha piovuto stanotte, le nuvole sono molto basse e guardando il meteo, va a peggiorare. Purtroppo mi tocca a rinunciare, ho già avvisato smilzon.
Dato che Leogiordani ha fatto la spesa per tutti quelli che avevano dato l'adesione, a mettere lo stesso i 15 non ci sono problemi: anche se ad Esanatoglia non ci passo mai per caso, e lo stesso dicasi a Matelica, un modo per mandarli lo troviamo, magari vengo su apposta.
Se qualche coraggioso tenta lo stesso il giro e -magari- lo completa pure, può mandare la traccia gps? Mio malgrado, essendo un pò allergico alle diavolerie elettroniche, va a finire che me lo devo comprare per forza... A proposito, accetto molto volentieri eventuali consigli sul modello che secondo voi è più funzionale per quello che facciamo.
Ciao a tutti.
mi diaspice non avervi salutata, ma andar in giro senza sella nè bella!!, spero comunque che vi siate divertiti!!!!
bello bello bello
un gran bel giro favolosa e simpaticissima la compagnia
GRANDE il pranzo all' Eremo sia qualitativamente che quantitativamente che come location.... uno spettacolo
mi sono divertito moltissimo, idem il mio amico
i sentieri..... uno spettacolo meglio di quelli del trentino GRAZIE LEO!!
PS: @leogiordani proverei a farlo al contrario con qualche piccola modifica!
NO COMMENT!!!!
se non ritorni ad una stupida, normale, insipida, sciapa, comune bici in alluminio biammortizzata con componentistica MEDIA ma funzionale, con te non ce esco più!!!!
bel giro e bel gruppo rifacciamolo, sul gemmo e magnamo a san cataldo.
Grazie Leo
Tutto splendido....anche se il meteo non ci ha favorito, la compagnia di tutti ha compensato alla grande!!
A quando la prox stagliatellata????
Non ci sono problemi , con i soldi ci siamo rientrati bene.
Ho lasciato pure una mancia supplementare alla signora che gestisce il locale.
Questa è la traccia del giro Vedi l'allegato 159656
Causa visibilità azzerata, abbiamo rinunciato alla vetta del monte giouco del pallone, alla fine 30 Km con 1000 m di dislivello.
lumerennù;6018405 ha scritto:Grazie della traccia, però scusa l'ignoranza: è un file .KMZ ossia un file di google earth: può essere caricato su un gps? di solito, per il poco che sapevo, ci volevano dei file .GPX... o no?