• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

San cataldo day bis

leogiordani

Biker superis

Tutto confermato !!!!
Nel pomeriggio facciamo un giretto perlustrativo ....
Ritrovo ore 13:45 da Walter1000

Mentre nel tardo pomeriggio andiamo a fare la spesa ........
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Bionda ? Rossa ? Nera ?

Qualche preferenza ????

aaaaaaa semo arrivati a questo punto?
allora CAMERIERE io per contorno vorrei dell'insalata mista non condita, il condimento (olio e aceto di casa non del supermercato) me lo fai trovare in tavola che ci penso io, idem per il parmigiano, stagionatura media e in tavola non direttamente sulle tajatelle, GRAZIE!!!
 

leogiordani

Biker superis
Lista partecipanti aggiornata :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)Thefugs ( solo giro )
15)Adriano85 ( solo giro )
16)gspro
17)mcrescentini
18)Andrea Varnelli
19)luchino85
20)simoroc
21)Diego B
22)Nelson
23)Massimo Riccioni
24)Amico di Monster 74
25)Amico di gspro
26)Stefano P (solo giro )
27)Francesco Rotili
28)Alessandro P
29)Andrea Ciarlantini
30)Pippo Pascucci + 2 (solo giro )
31)Thefugs ( solo giro )
32)Matteo ( solo giro)
33)Francesca (solo giro)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Tempo da cani, ha piovuto stanotte, le nuvole sono molto basse e guardando il meteo, va a peggiorare. Purtroppo mi tocca a rinunciare, ho già avvisato smilzon.
Dato che Leogiordani ha fatto la spesa per tutti quelli che avevano dato l'adesione, a mettere lo stesso i 15 € non ci sono problemi: anche se ad Esanatoglia non ci passo mai per caso, e lo stesso dicasi a Matelica, un modo per mandarli lo troviamo, magari vengo su apposta.
Se qualche coraggioso tenta lo stesso il giro e -magari- lo completa pure, può mandare la traccia gps? Mio malgrado, essendo un pò allergico alle diavolerie elettroniche, va a finire che me lo devo comprare per forza... A proposito, accetto molto volentieri eventuali consigli sul modello che secondo voi è più funzionale per quello che facciamo.
Ciao a tutti.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Oggi il terreno era in perfette condizioni, e ha fatto un po' di pioggia in totale non piu' di 20 minuti. Ma umidita' scozzese. Il giro pero' e' stato veramente bello anche grazie a questo tempo cosi' nebbioso. Grazie a leo per aver segnato ttto il comprensorio di esanatoglia un vero capolavoro. Grazie anche a tutta la compagnia, che non si e' lasciata intimorire dalla nebbia e ha tenuto duro. Tanto divertimento e la conferma che lo smilzo e' sempre na sola. Rifacciamolo al piu' presto. Grazie anche allo staff in cucina, gran brutta magnata. Si fa per dire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo