Sam Hill e la sua Demo 8

Mitzkal

Biker augustus
Dammi reputazione maledetto quando scrivo qualcosa di sensato!! :rosik:

AHAHAHHAHAHAH

Caro il mio Haran Banjo, devo ancora distribuirne in giro prima di dartene, ma te la meriti tutta ;-)

banjo.jpg

Sì che è vero che sei alto 16cm, ma sei largo 2m, non ci entri dentro Hill :smile:

In ogni caso, la cosa che mi ha lasciato perplesso è l'interasse che hanno tirato fuori su stà DEMO, mi sembra più lunga della tua.
Poi non sappiamo che taglia sia, ma è un treno :omertà:
Ma il 241 si può montare senza fare tanti archibugi? Se sì, perchè non hai montato quello? :nunsacci:

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Caro il mio Haran Banjo, devo ancora distribuirne in giro prima di dartene, ma te la meriti tutta ;-)

banjo.jpg

Sì che è vero che sei alto 16cm, ma sei largo 2m, non ci entri dentro Hill :smile:

In ogni caso, la cosa che mi ha lasciato perplesso è l'interasse che hanno tirato fuori su stà DEMO, mi sembra più lunga della tua.
Poi non sappiamo che taglia sia, ma è un treno :omertà:
Ma il 241 si può montare senza fare tanti archibugi? Se sì, perchè non hai montato quello? :nunsacci:

allora...

la demo se la inclini di un niente sembra un autobus... di interasse è cmq lunghissima.. l'ammo probabilmente è un 222 anche il suo.. la staffa è molto + vicina al telaio come saldatura... magari di quei due cm di differenza che ci sono tra il 222 e il 241... certo a occhio non si può valutare...

Sul mio non l'ho fatto perchè l'ammo risultava non in posizione orizzontale... e cmq.. 208 al posteriore direi che per come lavora questo carro.. vanno molto bene..

hai visto a Finale.. il 16x2metri come andava a MISSILE!! :-? YEAHHHHHHHHHHHHHHH

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2566074 ha scritto:
Ma quanto pesa sta biga:nunsacci:
la vedo molto massiccia!

Tieni conto che secondo me quella in foto è la versione di Brendog, Hill monta come ruote le 1750. Ad ogni modo non è la gazzella che era la Sunday. Devo quotare teoDH: ha fatto il colpaccio della vita Hill a firmare per Specialized, con i soldi che si è fatto deve essere a posto per la vita. Gli auguro di vincere qualche gara ma le lezioni di supremazia assoluta che ha dato con la Iron Horse se le scorda con il Demo.

Auguri Sam, quest'anno ne avrai davvero bisogno.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
le lezioni di supremazia ultimamente hill faceva fatica a darle anche con la sunday ... non vedo perchè dovrebbe avere particolari problemi in più ora con il demo ...
non capisco cosa abbia in meno della sunday .. anzi .. al limite trovo abbia qualcosa in più ....

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Marcio mi hai suscitato grande curiosità..... Metti una foto della tua bici con il particolare dell'ammortizzatore rifatto.... con questa modifica quanto l'hai abbassato il movimento centrale???
Io ho avuto sia la Sunday (nel 2007) che la Demo 8 (nel 2008), sono due grandi bici, in sintesi posso dire che la Demo 8 è molto più facile da guidare, la Sunday è una bici molto più impegnativa richiede un certo allenamento. Per quanto riguarda il peso la Demo è qualche grammo più leggera.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Orgogliosissimo di non aver mai messo le chiappe su una Specialized!!!:smile:

...contento tu....:ueh:

io ho avuto una big hit 2004 ed ora ho una demo 9, non le cambierei con nessun'altra bici da FR, e ne ho provate tante...;-)

Forse hai dei preconcetti sulle specialized?

La vedi come la "FIAT" delle mtb?

Secondo me fanno dei prodotti validissimi a prezzi contenuti, e la produzione a taiwan non è un male, anzi....

o-o

Cmq x tornare in topic: Sam con una Demo 8 con ammo di interasse 241, non è che mi rinasce la DEMO 9????!!!! :mrgreen:....magari!!!!

• Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq x tornare in topic: Sam con una Demo 8 con ammo di interasse 241, non è che mi rinasce la DEMO 9????!!!! :mrgreen:....magari!!!![/quote]

Ma quella dell'interasse è una supposizione che ho lanciato io " a vista " diciamo , senza una scheda tecnica seria non si può dire..

certo avendo preso le misure sul mio telaio... effettivamente l'arretramento della staffa potrebbe corrispondere a quell'interasse... però... non mi sbilancio..

anche perchè al contrario delle foto del prototipo che erano comparse tempo fa... qua non è fissato direttamente sulla staffa.. ma sembra ci sia una sorta di triangolo o di supporto in testa all'ammo ....

si aspettano notizie tecniche precise...

ll risultato cmq è quello indubbiamente...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo