........così con il 43 andresti più agile in salita e terresti la gamba per la volata.............
Non ti basterà!!!!! la val di fassa è sempre più vicina......
Non ti basterà!!!!! la val di fassa è sempre più vicina......
....non ero io il provocatore. se guardi bene è uno che alla SALZ c'era.....
non mi permetterei mai...............
no è che lavorando volevo rispondere alla domanda se parteciperò mai alla marathon, ho pigiato sul primo post che mi sono trovato davanti e ho risposto dicendo che quest'anno con la 114 mi ero posto l'obiettivo ambizioso per me, purtroppo però la sfida è rimandata solo a causa del maltempo ahimè, la delusione è tanta davvero perchè fare tanti km in pulman, spendere i soldi, preparasi un minimo, fantasticare per 6 mesi e poi vanificare il tutto per il maltempo di 24 ore, lascia l'amaro in bocca
no è che lavorando volevo rispondere alla domanda se parteciperò mai alla marathon, ho pigiato sul primo post che mi sono trovato davanti e ho risposto dicendo che quest'anno con la 114 mi ero posto l'obiettivo ambizioso per me, purtroppo però la sfida è rimandata solo a causa del maltempo ahimè, la delusione è tanta davvero perchè fare tanti km in pulman, spendere i soldi, preparasi un minimo, fantasticare per 6 mesi e poi vanificare il tutto per il maltempo di 24 ore, lascia l'amaro in bocca
ti capisco, io per giugno/luglio avevo previsto di spaccare il nord d'italia, poi mi sono fatto male ed ho dovuto ridimensionare tutto. Ma l'amaro per toglierlo bisogna riniziare a mangiare!!!!
... o la neve !!!lo so lo so che a Moena vedrò la polvere....
lo so lo so che a Moena vedrò la polvere....
ma tolgietemi una curiosità............il vero nome di Achille è Paride?
... o la neve !!!
Prega che non ci sia maltempo anche là...
... o la neve !!!
Prega che non ci sia maltempo anche là...
Comunque mi ricordo benissimo il tuo consiglio :
"Abbigliamento: portatevi un giubbino a manica lunga, possibilmente impermeabile. Potete prevedere un cambio completo (pantaloncini, maglia, ecc.) da lasciare all'organizzazione e dire di portarlo in un punto di ristoro, dove potete cambiarvi."
Io ho apportato una variante... non sapendo se e quando avrebbe smesso di piovere e non conoscendo la gara.... il cambio me lo sono portato dietro
sei un grande!!!!!
Io ho il grande rammarico di non aver potuto conoscere i mitici cingolati ( alias Bikergiant , Cicino, ...)
diobonino....venerdi Achille mi ha detto che li ho mancati per un pelo al paccogara , poi per tutta la giornata non li ho piu' rivisti....a parte lo stand sempre vuoto e messo maluccio dalla tempestata furente della vigilia .
Poi sabato sono stato con la famiglia e ,data la pioggia ....non sono piu' tornato a Bad Goisern ....e li lo stand sembra funzionasse appieno....eccheccazzo
Nemmeno una foto con tarallucci e verdicchio
Ragazzi il nostro Peppe Testa alias forumendolo Cinghiale dei Sibillini sta tenendo alto l'onore del tricolore e del G.S. Avis Bike Cingoli anche oggi ha resistito in Polonia, tenendo sempre quella posizione intorno alla trentesima, VAI PEPPE TIENI DURO
Ecco come si è piazzato nel prologo evvai Cinghiale Prolog - Náchod
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=0
nella prima tappa ancora meglio ragazzi, Testa è un mito Náchod - Duszniki Zdrój
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=1
anche nella seconda tappa non è andato male Duszniki Zdrój - Kraliky
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=2
ECCO la terza tappa di oggi Kraliky - Ladek Zdroj
http://sportchallenge.cz/extra09/bch/vysledky_solo.php?id_zavod=3
sono solo 3 gli italiani in gara sulla categoria solisti
Ma ti ricordi anno scorso le foto di beppe alla salz in questo periodo...se ne cominciava a parlare grazie a lui.....ora però mi preoccupo... mica volote fare il pulman per la Polonia???????
confermo!!!!!!!!!
Per Moena non ci sono problemi, in caso di neve tagliano la salita del Lusia e buonanotte...Ho capito.... dai comincia a sparare le raccomandazioni.... quello che ho da fare e portare....GIURO TI SEGUO ALLA LETTERA
lASCIA stare per carità non prendere come esempio Achille o Teora che sennò finisci esule nell'isola dei Proci