Salzkammergut Trophy

achille

Biker grossissimus
Ciao Achille!
Due eventi così, la Dolomiti SBK e la Salz, uno dietro l'altro e mi riprendo a fine agosto!!!

Dai dai che ci spariamo anche quella....... antipasto il 21 giugno con Bardonecchia, un buon primo il 28 con il Montello (lo usiamo da allenamento e prova generale) , poi andiamo il 12 luglio alla DSB (tanto per non perdere la pedalata) e il sabato successivo (dopo un comodissimo viaggio in pulman :-) )...alle 5 del mattino ci troviamo lì uno a fianco all'altro.. chissà come sarà il tempo??
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Dai dai che ci spariamo anche quella....... antipasto il 21 giugno con Bardonecchia, un buon primo il 28 con il Montello (lo usiamo da allenamento e prova generale) , poi andiamo il 12 luglio alla DSB (tanto per non perdere la pedalata) e il sabato successivo (dopo un comodissimo viaggio in pulman :-) )...alle 5 del mattino ci troviamo lì uno a fianco all'altro.. chissà come sarà il tempo??

Minkia, messa così fa quasi paura!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mi sà tanto che quest'anno a Bad Goisern ci saranno più Italiani che Austriaci.........


ci si becca alle 5 ragass.......o-o



mi ha scritto ieri sera la Bike and More di BZ rispondendo alla mia richiesta di disponibilità alloggi, mi hanno dato il nome di un unico albergo, specificando che i posti iniziano a scarseggiare......ma è così piccolo Bad Goisern.....:nunsacci::nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
mi sà tanto che quest'anno a Bad Goisern ci saranno più Italiani che Austriaci.........


ci si becca alle 5 ragass.......o-o



mi ha scritto ieri sera la Bike and More di BZ rispondendo alla mia richiesta di disponibilità alloggi, mi hanno dato il nome di un unico albergo, specificando che i posti iniziano a scarseggiare......ma è così piccolo Bad Goisern.....:nunsacci::nunsacci:
Eh si. Avevo già scritto che ci sono solo 3-4 alberghi. E generalmente ci vanno i Team ufficiali.
Il resto sono case di privati che affittano camere con servizio "bed & breakfast".

@ ppower: per l'iscrizione alla gara non ci sono problemi, puoi farlo anche una settimana prima. Se diecidi di andare, muoviti fin da ora per l'alloggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo