AWoow mi viene la pelle d'oca alla sola idea...grandissimo! Te quindi sei riuscito a portare a termine la A o la B?
AWoow mi viene la pelle d'oca alla sola idea...grandissimo! Te quindi sei riuscito a portare a termine la A o la B?
Grazie, niente di non “umano”Wooow, allora non sei umano...davvero complimenti! Qual'è secondo te la parte più bella del tracciato dal punto di vista tecnico e quale quella paesaggisticamente?
Hai detto bene...la testa...negli sport di resistenza è fondamentale...e a me manca in certe situazioni...ti ammiro,come tutti quelli che ci hanno provato anche senza finirla,per il coraggio,la determinazione,la costanza...posso solo immaginare la commozione al traguardo,la felicità di avercela fatta in quelle condizioni,è banale dirlo,ma credo sia stata difficilissima....davvero complimenti...chapeau...Grazie, niente di non “umano”solo ho la fortuna di aver tanta resistenza e testa nella gestione.
Per quel poco che ho visto secondo me, visto il meteo, la prima parte è quella un pochino più bella a livello tecnico, qualche single track tecnico che si fa un paio di volte, a livello paesaggistico un pò tutto prima parte con passaggi nelle grotte, seconda parte passaggio passarella ciclabile a bordo lago.
Qui vedi come è iniziata, la mia giornata di “follia”,pioggia continua fino a sera
Sulla preparazione non ti conosco e non saprei darti dei consigli mirati, io ho 55 anni, non ho fatto preparzioni specifiche, ho di base che non vado forte, ma reggo molto le distanze e ore in sella, io ti consiglio di allenarti ora che fa freddo mantenimento, poi man mano temperature si alzano e allungamento delle giornate di cercare di aumentare le uscite durante la settimana, se riesci nel week ad andare oltre i 3000 di dslv totale di ascesa. Io non guarda molto i km fatti ma dslv e ore pedalate.Ciao a tutti, mi sono iscritto alla edizione 2020. Percorso lungo (210km).
Mi piacerebbe avere consigli da chi l'ha fatta su come l'ha preparata. Ho una mia idea in testa ma vorrei sapere come l'avete preparata voi.
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza.
15,44Grazie Dalon,
tutti ottimi suggerimenti. In effetti l'alimentazione avrà un ruolo determinante.
In quanto hai chiuso?
io ho usato Maxxis Ikon, 29x2.20, 3C MaxxSpeed, EXO, con giornata da lupi! Il percorso a parte pochissimi tratti non è fangoso, è scorrevole, molte strade bianche.Che tipo di gomme è consigliato su questo percorso? Puo andare bene una scorrevole tipo Maxxis Recon Race o serve più "mordente" davanti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?