• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salzkammergut trophy 2010

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito

Si, male non sono andato, solo verso la fine le pile si sono scaricate e per questo mi è sorto il dubbio sulla fattibilità dei 7000mdsl
I percorsi sui Monti Picentini sono abbastanza duri. L'anno scorso per la DSB io e mia moglie abbiamo fatto allenamenti con circa 100 km off-road e 2700/3000 mdsl e ci siamo trovati benissimo. Per la Salz vorrei arrivare almeno a fare 170 km per 5500 mdsl di off-road. Solo ke per farli ce ne vuole!!!!!!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

...non ti lamentare troppo, da me quei dislivelli non esistono......per tornare con 1500mt devo fare Rocca Romana (collina in zona 560mt) su e giù una decina di volte.......purtroppo dove le salite non ci sono bisogna lavorare in altre direzioni.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
state pedalando ragazzi??

io ho avuto un periodo bruttissimo nelle 3 settimane intorno a Pasqua
praticamente ho preso un virus intestinale che mi ha tolto le forze e tantissimi kg... (la bilancia una mattina ha segnato 66kg ), quindi pochissime forze e non riuscivo a pedalare... ora FINALMENTE mi sono ripreso completamente!!!!!!

domenica ho concluso brillantemente (per me) la prima marathon della stagione (gf parco dell'alta murgia) 5° di categoria, 41esimo assoluto su 400 amatori che hanno completato, in 2h 15m (1000m di dislivello e una 50ina di km) con monocorona da 38t + 11-34 e a fine gara ero fresco come una rosa, senza crampi o dolori

lunedì poco meno di 30km con la full da 15.4kg (130+130mm) e ieri 71km con la scott super leggera...


HO SFONDATO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA IL MURO DEI 3000KM DI ALLENAMENTO PER LA STAGIONE!!!!!
 

achille

Biker grossissimus

Nonostante la disavventura vedo che hai sempre una ottima forma
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ragazzi eccomi!!!! da ieri anke io ufficialmente iscritta alla saltzkammergut...alla 116 km, che ovviamente di fronte alla vostra impresa eroica dei 200 impallidiscono ....ma di più non potrei...io povera fanciulla indifesa !!!
non vedo l'ora.....
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... 116 km per una girl equivalgono al doppio per un boy...
Complimenti.

Ad ogni modo alla Salzkammergut ho visto donzelle sciropparsi l'Extreme di 200 km in meno di 13 ore...
E non erano atlete "Elite", ma semplici agoniste come noi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo