Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Piccolo aggiornamento sulla situazione (e relativa domanda...)

Ho scaricato sul sito Bike & More il modulo in formato pdf da compilare e faxare... Sul sito ho visto che c'è la possibilità di richiedere:

- 1 cd della gara (al ''modico'' prezzo di 19,90€) --> sarebbe? Una raccolta di foto? Qualcuno lo hai mai preso? Non so se ne valga la pena o se siano soldi buttati...

- la maglia ufficiale della manifestazione a 49,90€ --> a parte il costo, la qualità com'è? Merita?

Nel caso voglia acquistare una delle 2 cose, immagino che dovrò sommare l'importo ai 75€ dell'iscrizione e fare un bonifico unico... Giusto? :nunsacci:
 

achille

Biker grossissimus
Piccolo aggiornamento sulla situazione (e relativa domanda...)

Ho scaricato sul sito Bike & More il modulo in formato pdf da compilare e faxare... Sul sito ho visto che c'è la possibilità di richiedere:

- 1 cd della gara (al ''modico'' prezzo di 19,90€) --> sarebbe? Una raccolta di foto? Qualcuno lo hai mai preso? Non so se ne valga la pena o se siano soldi buttati...

- la maglia ufficiale della manifestazione a 49,90€ --> a parte il costo, la qualità com'è? Merita?

Nel caso voglia acquistare una delle 2 cose, immagino che dovrò sommare l'importo ai 75€ dell'iscrizione e fare un bonifico unico... Giusto? :nunsacci:

Hai detto giusto.. comunque per qualsiasi dubbio scrivi una e-mail a bike e more....ricordati di farti mettere il tuo nome o nik sulla tabella (numero)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Andata!

Ho faxato stamattina a Bike&More tutta la documentazione...

Ufficialmente iscritto al ''percorso A''! :maremmac:

Ora non mi resta che trovare dove dormire, sono a Monguelfo fino a giovedì mattina e poi parto per la terra austriaca...

Si troverà ancora da dormire a Bad Goisern o cerco direttamente nei paesi vicini? Consigli? Qualche link?




P.S. Sarà anche il caso di allenarsi un po'... :omertà:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Andata!

Ho faxato stamattina a Bike&More tutta la documentazione...

Ufficialmente iscritto al ''percorso A''! :maremmac:

Ora non mi resta che trovare dove dormire, sono a Monguelfo fino a giovedì mattina e poi parto per la terra austriaca...

Si troverà ancora da dormire a Bad Goisern o cerco direttamente nei paesi vicini? Consigli? Qualche link?




P.S. Sarà anche il caso di allenarsi un po'... :omertà:

Bad goisern è sold-out già da settembre… ad ottobre abbiamo fatto fatica a trovare posto ma ce l’abbiamo fatta. Poi io ho dato forfait ma non ho faticato a trovare una sostituta.

Prova a rischiare a cercare a Bad Goisern, ma se trovi qualcosa appena fuori conferma subito…

Se trovi a Gosau è un po’ distante (chiedi a Achille), mentre Bad Ischgl è un po’ più vicino.
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Bad goisern è sold-out già da settembre… ad ottobre abbiamo fatto fatica a trovare posto ma ce l’abbiamo fatta. Poi io ho dato forfait ma non ho faticato a trovare una sostituta.

Prova a rischiare a cercare a Bad Goisern, ma se trovi qualcosa appena fuori conferma subito…

Se trovi a Gosau è un po’ distante (chiedi a Achille), mentre Bad Ischgl è un po’ più vicino.


Hai rinunciato in favore della Transalp, se non sbaglio (scrivo poco sul forum ma Vi leggo praticamente tutti i giorni, questa sezione in particolare... ;-) )

Eh, purtroppo ho chiesto per conferma ma immaginavo che a Bad Goisern di questi tempi sia già tutto occupato... Un po' come a Villabassa del resto...

Ora mi armo di Google Maps e do un'occhiata a Bad Ischgl, spero che sia ''a distanza di bicicletta'' dalla partenza/arrivo, mi scoccerebbe prender sù la macchina (tra problemi di parcheggio e paura di perdere le chiavi in gara)...

Per ora ti ringrazio, ciao! o-o
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Hai rinunciato in favore della Transalp, se non sbaglio (scrivo poco sul forum ma Vi leggo praticamente tutti i giorni, questa sezione in particolare... ;-) )

Eh, purtroppo ho chiesto per conferma ma immaginavo che a Bad Goisern di questi tempi sia già tutto occupato... Un po' come a Villabassa del resto...

Ora mi armo di Google Maps e do un'occhiata a Bad Ischgl, spero che sia ''a distanza di bicicletta'' dalla partenza/arrivo, mi scoccerebbe prender sù la macchina (tra problemi di parcheggio e paura di perdere le chiavi in gara)...

Per ora ti ringrazio, ciao! o-o

alle 5 di mattina quello del parcheggio è sicuramente l'ultimo dei problemi!!! :smile:

da bad ischgl in bici cmq non è che sia molto corta, eh...saranno una 10ina di km... tutti a salire leggermente, mi pare (ho un ricordo che il fiume della valle è molto strano... ti sembra di andare in salita e il fiume a fianco a te invece scorre nella tua stessa direzione... mah!?!?!?=
 

achille

Biker grossissimus
Hai rinunciato in favore della Transalp, se non sbaglio (scrivo poco sul forum ma Vi leggo praticamente tutti i giorni, questa sezione in particolare... ;-) )

Eh, purtroppo ho chiesto per conferma ma immaginavo che a Bad Goisern di questi tempi sia già tutto occupato... Un po' come a Villabassa del resto...

Ora mi armo di Google Maps e do un'occhiata a Bad Ischgl, spero che sia ''a distanza di bicicletta'' dalla partenza/arrivo, mi scoccerebbe prender sù la macchina (tra problemi di parcheggio e paura di perdere le chiavi in gara)...

Per ora ti ringrazio, ciao! o-o

....un consiglio prendi su l'auto e parcheggia più vicino possibile...alla partenza...non ti spiego il perchè...ma lo capirai....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo