• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salzkammergut 2015

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secondo me zaino no, ristori pieni ma senza barette e gel, calcola distanze fra ristori a volte basta una boraccia.

si....quando finivo la borraccia, dopo un km o due arrivava il ristoro.
Ristori molto vari oltre che "pieni": il che è u bene perchè dopo mezza giornata ti viene a noia tutto....partito col dolce e banane, passato a salame e formaggio, finito a redbull ( che prima mi faceva schivo, da allora bevo con piacere anche dell' amarcord )
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

io dopo 10 ore non ne potevo piu della roba dei ristori, non ho mangiato e ho pagato caro, se avevo qualche gel o baretta non guastava...
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi

Ah ah ah! Infatti dopo tante ore in ella che mangi dolce ti va a nausea!
Sabato, verso le 15, mi sono fermato in un paesino e mi sono fatto due pezzi di pizza alle patate!!!
 

Lucky 10//2

Biker novus
18/10/13
1
0
0
Gavardo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti!
I miei compagni di avventura mi hanno abbandonato e mi ritrovo solo all'ultimo minuto.. Qualcuno cui potermi aggregare o quantomeno condividere il viaggio? Automunito, partirei da BS.
Grazie
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Quest'anno, impegni lavorativi mi vogliono vivere qui a Singapore....ma nel 2016 sarò anche io ai nastri di partenza per il percorso A.

Come sta andando ragazzi? Che preparazione avete fatto? Sappiate che vi penserò!!
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Quest'anno, impegni lavorativi mi vogliono vivere qui a Singapore....ma nel 2016 sarò anche io ai nastri di partenza per il percorso A.

Come sta andando ragazzi? Che preparazione avete fatto? Sappiate che vi penserò!!

Preparazione..... pedalare....! io e i miei compagni abbiamo iniziato a settembre dello scorso anno, pedalando tutto inverno! x mancanza di tempo.. alla sera rulli o uscite in notturna in mtb. speriamo ne sia valsa la pena... !!
prepararsi per una distanza del genere credo sia difficile per tutti, tra impegni lavorativi e famiglia il tempo a disposizione é sempre poco.
Le gambe dovrebbero tenere abbastanza bene fino al km150... poi la testa dovrebbe fare il resto... almeno spero!
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Idem per me!
Il lavoro mi assorbe spesso anche dopo cena, ma ho cercato di fare lunghi nei fine settimana soprattutto di aprile e di maggio con molte ore di luce e temperature ottimali.
Ho cercato anche di conservare un po' la gamba senza puntare alla velocità, ma cercando costanza e resistenza.
Vediamo, la distanza è importante per usare un eufemismo!! Oltre al fisico, la testa svolgerà un ruolo fondamentale!
In bocca al lupo a tutti!!!!
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito

In bocca al lupo davvero a tutti voi ragazzi... e anche se potrei essere preso per pazzo, sinceramente vi sto invidiando! Spero passino in fretta 365 per essere anche io ai nastri di partenza!!

Speriamo che il meteo vi assista!!!
 

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Visto che c'era ancora qualche posto disponibile , ho pensato ben (!!) di iscrivermi all'ultimo minuto ... al percorso "A"
non avendo mai fatto una gara del genere .. chiedo a chi l'ha già fatta i 5 consigli + utili per affrontarla al meglio
Grassie
 
Reactions: Wlaia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo