secondo me zaino no, ristori pieni ma senza barette e gel, calcola distanze fra ristori a volte basta una boraccia.
si....quando finivo la borraccia, dopo un km o due arrivava il ristoro.
Ristori molto vari oltre che "pieni": il che è u bene perchè dopo mezza giornata ti viene a noia tutto....partito col dolce e banane, passato a salame e formaggio, finito a redbull ( che prima mi faceva schivo, da allora bevo con piacere anche dell' amarcord )
si....quando finivo la borraccia, dopo un km o due arrivava il ristoro.
Ristori molto vari oltre che "pieni": il che è u bene perchè dopo mezza giornata ti viene a noia tutto....partito col dolce e banane, passato a salame e formaggio, finito a redbull ( che prima mi faceva schivo, da allora bevo con piacere anche dell' amarcord )
Ciao a tutti!
I miei compagni di avventura mi hanno abbandonato e mi ritrovo solo all'ultimo minuto.. Qualcuno cui potermi aggregare o quantomeno condividere il viaggio? Automunito, partirei da BS.
Grazie
Visto che di italiani non siamo tantissimi ci troviamo da qualche parte la sera prima della gara?
Sent from my iPad using Tapatalk
Quest'anno, impegni lavorativi mi vogliono vivere qui a Singapore....ma nel 2016 sarò anche io ai nastri di partenza per il percorso A.
Come sta andando ragazzi? Che preparazione avete fatto? Sappiate che vi penserò!!
Idem per me!
Il lavoro mi assorbe spesso anche dopo cena, ma ho cercato di fare lunghi nei fine settimana soprattutto di aprile e di maggio con molte ore di luce e temperature ottimali.
Ho cercato anche di conservare un po' la gamba senza puntare alla velocità, ma cercando costanza e resistenza.
Vediamo, la distanza è importante per usare un eufemismo!! Oltre al fisico, la testa svolgerà un ruolo fondamentale!
In bocca al lupo a tutti!!!!