Salzkammergut 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fai il B o la A? per il B il percorso è simile al DSB, ma sulla A siamo più sul SRH...diversi tratti da spingere e le saline dopo 160 km, 4 single e numerosi tratti di sentieri tecnici anche più ostici del pordoi-canazei del SRH. Poi hai anche tratti dove rifiati, 20-25 km di pianura asfaltata, diverse discese dove si recupera...ma la media del percorso è ben al disopra del DSB.

per i tempi di percorrenza grosso modo vale il tempo del vecchio SRH ( o dsb ) per due, più una mezzoretta

ppower farà la A con me e con un altro nostro amico. Una cosa è certa, calzerò le mie vecchie NW che sono una pantofola e che se usciranno distrutte dai tratti a spinta, non piangerò troppo per la loro dipartita :-D
 
  • Mi piace
Reactions: achille

delloca

Biker novus
1/11/13
9
0
0
Delebio (So)
Visita sito
Se qualcuno e' interessato ad andare a Bad Goisern per la Salzkammergut Trophy (Europeo Marathon per le categorie Master) la settimana prossima....mi contatti che ho un posto libero in macchina ...parto giovedi mattina !!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Io nn ce l'ho fatta , al km 149 mi hanno fermato per due minuti, e stata una delusione senza fine ...però li ho fatti in fat!!! Troppa acqua , potevano allungare i cancelli di mezz' ora.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
SALZ-SRH. due mondi diversi secondo me, diversi in tutto.

Salz hai la sensazione che si fa per i BIKER , SRH forse piu per i soldi (turismo).

Salz rifiuti quasi zero per strada (boraccie o baretta nuove-caduta involontaria), nelle feed zone 1000 rifiuti, SRH rifiuti a ogni cantone

Salz tifo da stadio al arrivo della gara per tutti fino le 21h. i numeri rossi sono speciali (come detto da qualcuno qui), SRH smontano tutto prima del ultimo, e durante il percorso non ce paragone di tifo (incitamento)

per il lungo della Salz tecnica di guida molto piu alta che alla SRH (io sono partito nella prima griglia).

io la ho vista cosi come paragone (due gare famose e grandi)
 
  • Mi piace
Reactions: styx

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Fatto il percorso B.......e per me è già tanto. Complimenti a tutti i partecipanti del percorso A.......hanno coraggio da vendere, complimenti ancora.
Clima stupendo, tifo da stadio fino all'arrivo dell'ultimo.....che dire......da noi queste cose purtroppo non succedono
 

Classifica mensile dislivello positivo