Che ne dici di questa o della stessa serie??? Ce l'ha un mio amico e ci fa di tutto! Semplicemente ottima!
Pensa che io mi devo ancora prendere la mia prima Full (sto aspettando che escano i nuovi cataloghi Canyon) e sto già pensando a che front prendere più avanti....io avevo guardato la Grand Canyon 6.0 Special edition...secondo me per il prezzo che ha.....spettacolo.....oppure la Cube.....a dir poco stupenda....c'è da tener conto che ha anche 100mm di escursione rispetto agli 80mm di Canyon....non su che escursione volevi stare.....comunque mi sa proprio che la mia seconda bici sarà una cube front,con mille prendi proprio un bel mezzo.....ma forse prima è meglio che pensi a prendere la Canyon Nerve.....guardati queste:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=173
http://www.trisports.it/shop/mountain-bike/ammortizzate/cube/cube-ltd-race-blu-2009.html
due esempi tra quelli che ti sono stati fatti.
tieni presente che la decathlon rr 8.1 è montata più o meno come la carraro che hai visto, ma ora in saldo costa 550 euri. mi sembra di capire che negozi decathlon vicini non ne hai, ma usala come termine di paragone...
per 1100 riesci ad avere una signora bici con addirittura una forcella reba.
poi, comunque, è pur vero che a cuore non si comanda!
cià!
Non so quanto costa la Bianchi che ti hanno appena fatto vedere, ma è bella.
La Cube di sicuro è montata sostanzialmente bene, ottima forca di livello e componentistica di un certo pregio.Poi, quando vorrai spendere qualche soldo in più, potrai cambiare anche solo le ruote.
Hai anche un buon impianto frenante.
Se non c'è l'inghippo tra le righe, mi sembra un ottimo consiglio la Cube.
raga mi sono appena fatto un paio di conti su quella carraro di cui vi parlvavo..beh tutti i componenti escluso solo il telaio escono 900 euro contando che me la darebbe a 1150 , ci sono solo 250 euro di scarto il telaio secondo voi quanto puo costare? anche se comunque gia contando solo i componenti mi e sembrato abbastanza onesto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?