Salve sto imparando tantissimo dal vostro forum , però ho un dubbio su l'acquisto di una MTB ,

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Stamattina ,gentilissimo visto che è domenica , mi contatta il venditore della QUBE, dicendomi che si la taglia 17 è terminata però potrei valutare la 19 .
Voi cosa mi consigliate , considerando che non posso provarla prima, ma anche che sono un principiante e la userei solo nel fine settimana nelle splendide colline marchigiane, SONO ALTO 173 E UN CAVALLO DI 82,5 ??????
Secondo me la 19" può andar bene, perché in realtà è una 18.5", è corta (OV 59.5 cm) e gli 82.5 cm di cavallo non sono pochi per la tua altezza.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA. B

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho un amico di 1.71 che compra sempre e solo S ...da 15 pollici
Così...a prescindere...direi che ama le bici piccole...
Ma sto generalizzando eh, dipende anche da marchio a marchio.

Io sono 170, 82 di cavallo, pedalo a 72,5/73, ho sempre preso mtb taglia M (Santa Cruz) e ora con la gravel per la prima volta ho preso S (ma la topstone "calza grande"...)

Magari il tuo amico ha le gambe corte...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
ho un amico di 1.71 che compra sempre e solo S ...da 15 pollici
SI, ma alcune S di altri marchi sono lunghe quanto la 19" di Cube.

Così...a prescindere...direi che ama le bici piccole...
Ma sto generalizzando eh, dipende anche da marchio a marchio.

Io sono 170, 82 di cavallo, pedalo a 72,5/73, ho sempre preso mtb taglia M (Santa Cruz) e ora con la gravel per la prima volta ho preso S (ma la topstone "calza grande"...)

Magari il tuo amico ha le gambe corte...
Proprio Santa Cruz... la Chameleon traglia S ha un OV di 59.6 cm, tanto quanto la Acid 19"
 

ANDREA. B

Biker novus
11/2/20
8
3
0
50
Montefano
Visita sito
Bike
Mtb TRUBBIANI 26
Salve a tutti , stamattina ho riguardato il sito del negozio ed è tornata disponibile la TG 17 ( qualcuno la cambiata con la 19 ) ,ho chiamato immediatamente o l'ho PRESA ,
Sono convinto di aver fatto un buon acqusto, non vedo l'ora di provarla, GRAZIE A TUTTI
continuerò a seguire il sito per i tanti consigli che date sul mondo della MTB .
GRAZIE GRAZIE GRAZI........................................
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Salve a tutti , stamattina ho riguardato il sito del negozio ed è tornata disponibile la TG 17 ( qualcuno la cambiata con la 19 ) ,ho chiamato immediatamente o l'ho PRESA ,
Sono convinto di aver fatto un buon acqusto, non vedo l'ora di provarla, GRAZIE A TUTTI
continuerò a seguire il sito per i tanti consigli che date sul mondo della MTB .
GRAZIE GRAZIE GRAZI........................................

ottimo: 5 giorni e sei pronto a partire ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA. B

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo