saluti da Arkitano

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
capito sorres.....dai verranno tempi migliori e se non sbaglio devi recuperare la forma......chi oisi arri deu seu andau a mari e mi seu arrasfriau:down: arrazza e bregungia:????: ......purtroppo non avro modo di seguire le gare dal vivo il lavoro mi portera fuori spero che tu ci sarai alla point to point organizzata dal arkitano il 1 di ottobre
:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :bum-bum-:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
snarci ha scritto:
capito sorres.....dai verranno tempi migliori e se non sbaglio devi recuperare la forma......chi oisi arri deu seu andau a mari e mi seu arrasfriau:down: arrazza e bregungia:????: ......purtroppo non avro modo di seguire le gare dal vivo il lavoro mi portera fuori spero che tu ci sarai alla point to point organizzata dal arkitano il 1 di ottobre
:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :bum-bum-:
si che ci saro ma oggi ho letto sul giornale che non si fara piu a masullas ma a morgongiori se non mi sbaglio!!! mi dai conferma snarci.
quindi cosa sara la stessa dello scorso anno
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
un sentito ringraziamento a quanti si sono iscritti nel forum,con la loro hanno reso molto interessante il posto,tra tutti excalib biker(cavolo cambia avatar ogni giorno....so x arrivare a san luri):sculacci: :sculacci: e sputnik e tutti gli altri spero che si iscrivano ancora di piu...arrori oramai le scimmie sono tra di noi:bum-bum-: :bum-bum-: :up: :mò-te-pi:
 

Mark VI

Biker novus
11/6/06
8
0
0
Arkitano
Visita sito
Salve a tutti...ci sono anch'io...allora,volevo precisare che la P2P sarà come l'anno scorso a Morgongiori...e non a Masullas...ci sarà qualche modifica al percorso...ma sarà quasi lo stesso dell'anno scorso!:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo