saluti da Arkitano

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
salve a tutti,gli ospiti di questo forum,mi manda un certo sorres-71,ha detto di fare il suo nome.......visto che lui fa visita al nostro forum del arkitano....ho deciso di ricambiare la visita.......:prega: .....quando organizzate sa festa de sa faiscedda....fatelo sapere ve la cucino io.......vi invito a visitare o meglio iscrivervi al forum del arkitano:pc: cosi si possono scambiare opinioni e vedute sulla gara e quanto altro......:adore!: spero che siate tanti.....belli gli emotions......ma sorres chenumero di gara porti?????:prost: :smile: :il-saggi: ragazzi io la visita l'ho fatta ora spetta a voi....dimenticavo occhio al guardiano del forum del Arkitano:rock-it:
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
ciao bikersardinia,le visite sono sempre gradite....pero in merito alle scimmie non saprei:espulso!: ,ho visto che voi ne possedete tante dentro questo forum......fai tu quando entri pero mi raccomando il saluto e una buona regola.......altrimenti il nostro moderatore se la prende un po male:saccio: :saccio: :down: :!:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
snarci ha scritto:
salve a tutti,gli ospiti di questo forum,mi manda un certo sorres-71,ha detto di fare il suo nome.......visto che lui fa visita al nostro forum del arkitano....ho deciso di ricambiare la visita.......:prega: .....quando organizzate sa festa de sa faiscedda....fatelo sapere ve la cucino io.......vi invito a visitare o meglio iscrivervi al forum del arkitano:pc: cosi si possono scambiare opinioni e vedute sulla gara e quanto altro......:adore!: spero che siate tanti.....belli gli emotions......ma sorres chenumero di gara porti?????:prost: :smile: :il-saggi: ragazzi io la visita l'ho fatta ora spetta a voi....dimenticavo occhio al guardiano del forum del Arkitano:rock-it:

Heyla, benvenuto, è un piacere nostro leggere il tuo messaggio e lo sarà ancora di più ricambiare la visita nel vostro forum.... se è grande ci stiamo tutti..! :bum-bum-:
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
sputnik ha scritto:
Heyla, benvenuto, è un piacere nostro leggere il tuo messaggio e lo sarà ancora di più ricambiare la visita nel vostro forum.... se è grande ci stiamo tutti..! :bum-bum-:
ciao sputnik.....tranquillo e molto grande e ci si sta tutti anzi anche di piu......e giovane come forum bisogna popolarlo.....sara felice il moderatore:}}}: :yeah!: :))): :prost:
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
ragazzi ragazzi,45 visite al post che ho aperto e solamente 2 messaggi ringrazio sardinia e sputnik,ma nessuno vi mangia e x scrivere un messaggio non si paga....... cavolo pensavo meglio...signori siete un tantino tirati in comunicazione........altro che scimmie mi sa proprio che vi do la svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :sculacci: non mi potete deludere cosi.........
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
snarci ha scritto:
ragazzi ragazzi,45 visite al post che ho aperto e solamente 2 messaggi ringrazio sardinia e sputnik,ma nessuno vi mangia e x scrivere un messaggio non si paga....... cavolo pensavo meglio...signori siete un tantino tirati in comunicazione........altro che scimmie mi sa proprio che vi do la svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :sculacci: non mi potete deludere cosi.........


ciao snarci tranquillo sono un po timidini:ueh: ma dopo che li conoscerai bene non vedrai l'ora di liberartene:mò-te-pi: :mò-te-pi:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ciao snarci..benvenuto in questa gabbia de maccusu.
appena ho 5 minuti liberi mi registro su architano e facciamo la conoscenza dei frequentatori del vostro forum.
Qui sinceramente funziona ad ondate...nel senso che ci sono ore che anche se vedi tutti loggati magari sono in ascolto e basta...poi girano i 5 minuti e no avccudisi a leggere e rispondere ai post. Tranquillo che qui ssei in buona compagnia!! tra qualche giorno rientra anche il mod..e vedrai che si riavviva il tutto!!:richiamo_papere:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
snarci ha scritto:
ragazzi ragazzi,45 visite al post che ho aperto e solamente 2 messaggi ringrazio sardinia e sputnik,ma nessuno vi mangia e x scrivere un messaggio non si paga....... cavolo pensavo meglio...signori siete un tantino tirati in comunicazione........altro che scimmie mi sa proprio che vi do la svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :sculacci: non mi potete deludere cosi.........


OLA SNARCI

BENVENUTO!!!! :prost: :prost: :prost:

Se il forum che devo visitare è scritto con i caratteri che hai usato in questo.....non ci vengo....HEHEHEH
Appu perdiu 2 gradi cicchendi de liggi!! hehehe
 

Robjumper

Biker ciceronis
snarci ha scritto:
salve a tutti,gli ospiti di questo forum,mi manda un certo sorres-71,ha detto di fare il suo nome.......visto che lui fa visita al nostro forum del arkitano....ho deciso di ricambiare la visita.......:prega: .....quando organizzate sa festa de sa faiscedda....fatelo sapere ve la cucino io.......vi invito a visitare o meglio iscrivervi al forum del arkitano:pc: cosi si possono scambiare opinioni e vedute sulla gara e quanto altro......:adore!: spero che siate tanti.....belli gli emotions......ma sorres chenumero di gara porti?????:prost: :smile: :il-saggi: ragazzi io la visita l'ho fatta ora spetta a voi....dimenticavo occhio al guardiano del forum del Arkitano:rock-it:
Ciao e benvenuto nel club degli "esauriti" Se poi ti manda Sorres è una garanzia
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
snarci ha scritto:
:-( non mi lamento excalibur......mi bastada sa basca de oi....... :maremmac: ahio venite a fare visita da noi........oh Black panter.......proprio te non posti in questo topic ta bregungia:discuss: :discuss:
quasi mi dimenticavo grande Takashi.....si e iscritto al giantbiker sono proprio contento piu siamo meglio e:bum-bum-: o-o :-P :up: :augustin:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
snarci ha scritto:
ciao sorres.....ma che fine hai fatto...come e andata la gara di quartu?????????????
:i-want-t: :i-want-t: :cassius:
cittu cittu o snarci ca a su primu giru femmu scoppiendimi non cidda femmu prusu non cera ne gamba e ne testa:soffriba: :soffriba: poi ho perso tempo ad aiutare un compagno di squadra per niete poi. e quei minuti mi son costati cari, che al seccondo giro cadelano veloce come un f2000 mi superava all'ultimo km e quindi ho terminato la gara, peccato xke il seccondo giro mi sono rimesso alla grande recuperando parecchie posizioni.
comunque i compagni anno fatto meglio 2 primi posti ed un 2 per cat. e la copoa di squadra che non e' niente male .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo