SALTI con una FRONT quale' l'altezza massima?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ma l'amico del masserini chi era?
stinky dov'è il drop da 5 metri che ti sei fatto?
ma dopo quello li da 5 metri sei ancora vivo in flat???????


ma figurati se mi faccio un drop da 5 mt in flat!!!!!!

ps. non ditelo a nessuno, ma in segreto mi sto allenando con zio bender per superare con un salto da 25 metri il salto di 15 metri di mio cugggggggggiiino!!!!!!!!!



ciauz
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
considera che io con la mia wileruccia che tutti mi criticano, c'ho droppato tre metri e c'ho anche il video...(se lo ritrovo lo posto)
:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

sono saltato dentro le fondamenta della piscina con atterraggio in piano su cemento!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:

è scoppiata la gomma eh, però sono vivo...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
:!:
considera che io con la mia wileruccia che tutti mi criticano, c'ho droppato tre metri e c'ho anche il video...(se lo ritrovo lo posto)
:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

sono saltato dentro le fondamenta della piscina con atterraggio in piano su cemento!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:

è scoppiata la gomma eh, però sono vivo...

A mae mi prendono x scemo se droppo 30cm solo x divertimi... comunque tu sei fuori!! Volevo cambiare telio telaio e prenderne uno da dual x fare i salti ma dopo questa penso che cambierò solo le ruote...:mrgreen: :mrgreen:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
considera che io con la mia wileruccia che tutti mi criticano, c'ho droppato tre metri e c'ho anche il video...(se lo ritrovo lo posto)
:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

sono saltato dentro le fondamenta della piscina con atterraggio in piano su cemento!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:

è scoppiata la gomma eh, però sono vivo...

adesso ho capito xkè ti sei rotto il bacino...... sei un masochista!!!!!!!


ciauz
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io mi definisco un'artista....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a proposito di luca....
gli ho mandato una mail questo mese per dirgli che volevo fregargli il posto , ma non mi ha risp....
dite che se l'è presa???
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
ihheee mi sembrava!!! io nn avrei mai il coraggio-incoscienza di droppare 3 metri con la Solitario nuova, monoblocco in carbonio!!!
Cmq complimentissimi, un giorno ci riuscirò anch'io (seeeee)


Tornando in topic, confermo quanto ho già detto! cmq insomma essendo la tua da XC non rischierei troppo, se proprio voi saltare prenditi una da street/dirt magari montata con l'essenziale (anche solo freno dietro) e prova.. o al limite una BMX
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
soprattutto, non ne avrei avuto il coraggio perchè se la spaccavo, dopo chi glielo raccontava al papi???!!!!
con quello che costa...

comunque anche la mia costicchiava....
mi pare venisse sugli 830 euro di solo telaio...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
considera che io con la mia wileruccia che tutti mi criticano, c'ho droppato tre metri e c'ho anche il video...(se lo ritrovo lo posto)
:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

sono saltato dentro le fondamenta della piscina con atterraggio in piano su cemento!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:

è scoppiata la gomma eh, però sono vivo...




............ :sborone:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
:????: :????: :????: caro fren'k....tu sottovaluti la pericolosità di un'estate senza far niente...
era l'anno scorso e avevamo a disposizione:
  • il mio motorino extramodificato
  • le mie due bighe
  • una macchinina di quelle 50
  • e un container di cazzate da fare!!!!:-) :-) :-)
che c'è meglio di un film su dvd per unire queste cose????

e così abbiamo fatto,
45 minuti tra impennate testacoda, salti e burnout...
 

Classifica mensile dislivello positivo