salsa dos niner

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,da un pò di tempo stavo vedendo la salsa dos niner,ma non riesco a trovare dei rivenditori italiani o il distributore,se voi sapete qualcosa ditemelo vi prego,grazie

CAVOLO, non si fa che parlare della SALSA Dos Niner in questo periodo!
Qui se ne sta parlando da un pò quindi direi che si potrebbe spostare la discussione su questo thread http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=171563

Il Bikecafè svende un telaio Salsa dos niner a 590€ (quello verdone), in più ne ha una Arancione come bike test...oltre alla Salsa Mamasita sempre come bike test.
Io forse preferisco la Mamasita...a a me piacciono le FRONT belle rigide :smile:
Comunque gran bella bici

Ciao :prost:
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Scusate, volevo sapere ma.....alla fine......dove si comperano queste Salsa dos niner? C'è un importatore ufficiale? Prezzo della bici completa? Si possono sapere alcune caratteristiche: peso, geometria del telaio, misure, corsa ammo post., ecc.....
Grazie a tutti.
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Scusate, volevo sapere ma.....alla fine......dove si comperano queste Salsa dos niner? C'è un importatore ufficiale? Prezzo della bici completa? Si possono sapere alcune caratteristiche: peso, geometria del telaio, misure, corsa ammo post., ecc.....
Grazie a tutti.

Qui ora svendono una Salsa Dos Niner arancione usata solo come bike test http://shop.bikecafe.org/category/occasioni/ :spetteguless:
:prost:
 

'l Devid

Biker novus
2/10/10
13
0
0
Sanfrè
Visita sito
La trovi su [url]www.alternativebicycles.fr[/URL] ad un prezzo imbattibile ed arriva anche veloce, ma io mi sono fatto fregare in Italia (fregare si fa per dire) nel senso che ho avuto un po' fretta, e se l'avessi presa in Francia avrei speso 150€ in meno per avere lo stesso telaio con lo stesso colore e consagnato a casa........la fretta fa' l'uomo pistola.
 

uciclist

<b>Raceware</b>
La trovi su [url]www.alternativebicycles.fr[/URL] ad un prezzo imbattibile ed arriva anche veloce, ma io mi sono fatto fregare in Italia (fregare si fa per dire) nel senso che ho avuto un po' fretta, e se l'avessi presa in Francia avrei speso 150€ in meno per avere lo stesso telaio con lo stesso colore e consagnato a casa........la fretta fa' l'uomo pistola.

Ciao scusami ma non ti sei fatto fregare, anzi... l'importatore francese sta svendendo i modelli 2007!!! considera che il dos lavora sull'elasticità dell'alluminio e prendere un telaio bello stagionato non è un bell'affare!:spetteguless:
 

'l Devid

Biker novus
2/10/10
13
0
0
Sanfrè
Visita sito
Ciao scusami ma non ti sei fatto fregare, anzi... l'importatore francese sta svendendo i modelli 2007!!! considera che il dos lavora sull'elasticità dell'alluminio e prendere un telaio bello stagionato non è un bell'affare!:spetteguless:
si che mi sono fatto fregare perche' il telaio è proprio lo stesso, quello verde che dici tu....poi se l'alluminio ha delle scadenze questo non lo so' e per quello che mi risulta il metallo non scade(non è gomma) a meno che non venga snervato cioè superi il suo grado elastico, allora non ritorna piu' nella posizione originale e da li in poi c'è la fase plastica di un metallo......tutti si comportano allo stesso modo(ognuno per le sue caratteristiche); i foderi della dos niner non possono fare questo xche' l'ammortizzatore ha una corsa davvero limitata 25mm (1 pollice) e li' dove flettono il movimento è davvero impercettibile......e poi se avessi comperato la dos niner tre anni fa' non mi sentirei ancora di dire che la bici è scaduta, considera anche che salsa garantisce i suoi prodotti 5 anni quindi questa è solo un modo di alleggerire i magazzini magari vendendoli al prezzo di acquisto del resto lo vediamo tutti i giorni al supermercato o nella publicita' in tv........quindi " e sùn fame ciulè" come si dice dalle mie parti o meglio se avessi cercato di più avrei comperato meglio...ciao ciao a presto 'l Devid
 

Nencio's

Biker serius
Salve a tutti, vorrei sapere un'opinione di chi l'ha già provata questa Salsa Dos Niner.
In salita si sente l'ammo posteriore?! e in discesa lavora bene?!
Anche io mi son fatto prendere da questa bike, e non so cosa fare. Ho una C4 Maxi monoscocca in carbonio, che mi piace, ma giusto per rinnovarmi vorrei andare su questa 29".
Consigliatemi please...
 

Nencio's

Biker serius
Ciao Gas29, ne approfitto visto che tu sarai sicuramente più ferrato di me in materia...ma quanto potrebbe valere tale bici usata pochissimo al giorno d'oggi?!
Appena stasera vado dal mio meccanico mi faccio dire a quanto me la venderebbe, giusto per capire se è fattibile o no..
 

Classifica mensile dislivello positivo