Salsa Dos Niner by Skin....sub 9....

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ribadendo il concetto che a fare foto faccio pieta', posto la mia soft-tail con cui ho corso la Marathon Bike della Brianza, mi scuso con la bici per il livello cadaverico del pilota, ma la ringrazio perche' e' veramente performante. Il peso e' un pelo sotto i 9kg , per l'esattezza 8980grammi , si puo' scendere tranquillamente ma cosi' mi basta e mi soddisfa.
Telaio Salsa Dos Niner M
Forka Wr
Sterzo S8 chiusura Carbon-ti
Cannotto ec70 alette kcnc
Sella Smp fullcarbon
Guarnitura Kcnc con corone Carbon-Ti titanio 36-24
Catena xtr
Deragliatore 7900
Cassetta xtr 11-34
Der Post X0 con tutta la gabbia in carbonio e pulegge kcnc
Ruote mozzi Carbon-ti+cxray+nipples gold+crest 29er
Coperture RoRo+FuFr (sulla 29er il FuFr e' tutt'altro rispetto al 26er...)
Attacco Ea90 bulloneria titanio
Piega Slk 62cm
Manopole Scott
Comandi rotanti X0
Pedali candy ti
Bloccaggi Carbon-ti
Freni The One carbon


img00135201009021639.jpg

img00137201009021640.jpg
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao, non è male come linea mi sembra un connubio tra rigida e full....forse per gli indecisi. Come funziona il carro e quanta escursione ha?
Alcune info: ma dove vendono le Salsa o chi è l'importatore per l'Italia? Non sono riuscito a trovare il prezzo di questa bici, me lo puoi indicare?

Grazie
 

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito
Ciao, non vorrai mica togliere anche tu la vernice?
Sto scherzando , la prox settimana mi dovrebbe arrivare il telaio ,spero che come scendo dall'aereo e arrivo a casa sia gia' arrivato.
E via che poi si moooonta.
Ovviamente sai i particolari che mi mancano..
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ciao, non è male come linea mi sembra un connubio tra rigida e full....forse per gli indecisi. Come funziona il carro e quanta escursione ha?
Alcune info: ma dove vendono le Salsa o chi è l'importatore per l'Italia? Non sono riuscito a trovare il prezzo di questa bici, me lo puoi indicare?

Grazie

Costa 1050 euro, preso in Polonia a un bel po' meno, il carro funziona alla grande, smorza i colpi piu' bruschi ed in salita e' una rigida, scattante e performante...45mm
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Ciao, non è male come linea mi sembra un connubio tra rigida e full....forse per gli indecisi. Come funziona il carro e quanta escursione ha?
Alcune info: ma dove vendono le Salsa o chi è l'importatore per l'Italia? Non sono riuscito a trovare il prezzo di questa bici, me lo puoi indicare?

Grazie

Ciao, qui svendono il telaio della SALSA DOS NINER :spetteguless: http://shop.bikecafe.org/telaio-salsa-dos-niner/

Buttaci un'occhiata...
:prost:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
posto la mia soft-tail con cui ho corso la Marathon Bike della Brianza, mi scuso con la bici per il livello cadaverico del pilota, ma la ringrazio perche' e' veramente performante.

Come dici le foto non rendono come dal vivo!!!
Come al solito tutte le tue creature son da sbavo.

Non eri messo cosi male alla marathon, sembravi bello sereno quando ti ho incitato
e si siam fatti un pezzettino assieme in zona tetto brianzolo.
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Come dici le foto non rendono come dal vivo!!!
Come al solito tutte le tue creature son da sbavo.

Non eri messo cosi male alla marathon, sembravi bello sereno quando ti ho incitato
e si siam fatti un pezzettino assieme in zona tetto brianzolo.

ero bello sereno!, della classifica assoluta non mi interessava, con l'attuale forma ed i miei immensi 78kg conditi da nemmeno 3000 km da inizio anno puntavo solo a finirla...certo che se mi dicono "primo degli avventura" ad ogni rilevamento e persino sotto il treguardo non e' che sto ad impazzire...comunque ringrazio te e tutti quelli che mi hanno incitato lungo il tracciato...la cosa piu' gratificante di tutta la gara!!!
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
solo per informazione: dopo l'edizione del telaio riportato nella foto del link ( il verdone) sono state apportate delle piccole modifiche, rinforzi in punti che si erano rivelati deboli, ma comunque non si rompevano di default.....la Orange è la prima serie modificata...
ciao
W.
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Bici fighissima, a suo tempo avevo pensato di farmene una anch'io (montandola con la mia amata Lefty) appunto in versione orange.

Attualmente ho una softail 26", anch'essa orange ;-) e la 29" di Salsa deve essere una figata. Avevo letto alcune recensioni si mtbr e su dirt rag
 

Nencio's

Biker serius
Scusate, x la fretta prima credevo d aver scritto sotto la foto di Roccia; secondo voi questa salsa dos niner può ancora essere una bici valida? io non ho velleita d far gare, ma solo sane uscite in mtb...
Inoltre data la mia ignoranza in materia, che forca è quella nella foto postata da roccia?
E' una buona forca, affidabile o scadente?
Appena posso posto la foto della salsa dos niner che vorrei prendere, ma è praticamente uguale a quella di roccia, potrebbe essere la sua??.
Soprattutto quanto può valere in termini di $ tale mezzo??
Grazie x le delucidazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo